Federica Panicucci esagerata | Al Twiga di Briatore quasi “nuda”: 54 anni ma sembrano 20

La conduttrice Federica Panicucci ha fermato il tempo: a 54 anni mostra fiera un fisico abbronzato e scultoreo da modella.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (fonte instagram)

La navigata conduttrice Federica Panicucci si prepara a mietere l’ennesima stagione di successi televisivi. Pier Silvio Berlusconi l’ha infatti insediata nella seconda stagione del format “Back to school“, precedentemente affidato al collega Nicola Savino. La promozione nella prima serata di Italia 1 le schiuderà numerose possibilità in Mediaset, dopo lunghi anni al timone dell’ormai radicato “Mattino 5”.

Nel frattempo, però, la conduttrice si concede fastose vacanze tra le Maldive e Forte dei Marmi in compagnia della famiglia: i suoi ultimi scatti rivelano un fisico mozzafiato, fasciato regolarmente da modelli haute couture. Prova costume superata, per Federica Panicucci: lo dimostrano alcune foto rivelatrici… Potrebbe benissimo competere in una kermesse di bellezza riservata alle 20enni…

Federica Panicucci si mostra in tutto il suo splendore: muscoli tonici e linee statuarie

Federica Panicucci
Federica Panicucci (fonte instagram)

Fedele alle sue origine livornesi, Federica Panicucci ha omaggiato la regione Toscana della sua presenza durante le ferie estive. Dopo alcuni tuffi nelle acque cristalline della Maldive, infatti, la conduttrice ha scelto la località di Forte Dei Marmi come campo base per i suoi pellegrinaggi tra drink e bagni di sole.

La mattatrice Mediaset, in particolare, ha visitato anche il “Twiga Beach Club“, di proprietà dell’imprenditore Flavio Briatore. Il fastoso stabilimento, munito di ampi gazebo, tende candide e confortevoli sdraio foderate di bianco, è stato ultimamente nell’occhio del ciclone delle recenti e distruttive intemperie. Violenti nubifragi hanno infatti spazzato via gran parte dell’arredamento, devastando la spiaggia destinata ai Vip.

Federica Panicucci l’ha visitato in tempi non sospetti, alla vigilia di Ferragosto, e a pochi giorni dal disastroso acquazzone. In tal occasione, la conduttrice è apparsa più incantevole che mai, abbronzata e coperta solo da un’esigua retina bianca. Tacco altissimo su sandali argentati, la showgirl si è mostrata più radiosa che mai, perfettamente accessoriata e acconciata.

In un altro scatto, Federica indossa un mini dress nero mono-spalla, cortissimo e dotato di un dettaglio conturbante. Un profondissimo scollo a goccia si insinua lateralmente lungo il décolleté, impreziosito da fibbie-gioiello per contenere il seno. Anche in questo caso, il tacco in spiaggia si rivela un must-have: Federica indossa una paio di sandali neri a stiletto, lasciando scoperti per gran parte i piedi abbronzati e curatissimi.

Tante fan le chiedono, con bonaria invidia, quale sia il segreto della sua bellezza cristallizzata… Piacerebbe tanto anche a noi conoscerlo!

Impostazioni privacy