Emma Marrone, figuraccia epica | “Bastano cento grammi”: le sue parole sconvolgono tutti

La cantante salentina si è lasciata andare a un commento inaspettato. Emma Marrone lo dice senza mezzi termini, ma crea il panico

Emma Marrone
Emma Marrone (Youtube)

Nata ad Amici di Maria de Filippi, Emma Marrone nel corso del tempo si è costruita una carriera solida, che l’ha portata a coronare tantissimi successi e soddisfazioni. Negli anni, poi, ha anche avuto diverse esperienze televisive: la più recente è a X-Factor, dove si è seduta al tavolo dei giudici a fianco di Manuelito, Manuel Agnelli e Mika.

Durante questi mesi estivi, anche lei si è presa una pausa dagli impegni e dalla frenetica quotidianità. Nelle ultime ore, però, è scivolata in una gaffe senza precedenti, che è stata notata da tutti.

Emma Marrone, che scivolone

Emma Marrone
Emma Marrone (Youtube)

La cantante è stata costretta dalla carriera ad allontanarsi dalla sua terra natale e dalla sua famiglia, in Puglia. Proprio per questo motivo, quindi, ha approfittato dei mesi estivi per tornare un po’ a casa e per godersi le abitudini e gli affetti con cui è cresciuta. Il momento del distacco, però, è stato duro: come raccontato da lei stessa su Instagram, le lacrime non sono state di certo poche. Per affrontare l’allontanamento, quindi, Emma si è portata a casa qualche bottiglia di passata di pomodoro fatta in casa.

Dopo la vacanza in Puglia, a casa sua, Emma Marrone ha quindi organizzato un’altra escursione, questa volta in montagna. Sul suo profilo Twitter, quindi, ha chiesto ai suoi fan quali siano le cose indispensabili da portare: “Sto andando in montagna ad agosto per la prima volta. So già che ho sbagliato a fare la valigia. Lo so“, ha scritto. A quel punto, gli utenti si sono susseguiti dal darle consigli, soprattutto in merito all’abbigliamento, che dev’essere il più a strati possibile.

Un utente, in particolare, le ha fatto un consiglio specifico: “Il segreto è portare il 100 grammi“, le ha scritto. Emma Marrone, però, non ha assolutamente capito di cosa stesse parlando:

100 grammi de che?!” ha quindi chiesto Emma, probabilmente rimanendo stupita da quel commento. In realtà, l’utente si riferiva al piumino dal peso di cento grammi, molto utile soprattutto nelle escursioni perché tiene caldo ed occupa poco spazio nello zaino. Le parole di Emma, però, sono ormai state lette da tutti: sicuramente, quando ha capito a cosa si stesse riferendo la follower, si sarà fatta una fragorosa risata.

Impostazioni privacy