Can Yaman mai visto così: “É la svolta”, il divo turco brilla sempre di più [VIDEO]

Can Yaman nelle ultime ore ha sorpreso tutti. L’attore turco non lo avevamo mai visto così e il video fa impazzire tutti.

Can Yaman
Can Yaman (Twitter screenshot)

Non si parla d’altro che di Can Yaman nelle ultime ore. Scopriamo insieme che cosa ha fatto l’attore turco tanto amato dal pubblico italiano.

Can Yaman ha registrato un grandissimo successo con le serie turche che sono andate in onda su Canale 5 negli ultimi anni. In realtà è amato sia dalle donne che dagli uomini, mentre le prime impazziscono per il suo sex appeal, il pubblico maschile lo emula, come icona di bellezza e fisicità perfetta.

Can però è un bello che balla. Forse non tutti sanno che l’attore è laureato in giurisprudenza e prima di buttarsi nel mondo dello spettacolo infatti, faceva l’avvocato in Turchia. Come accade a molti giovani è stato notato probabilmente per la sua bellezza ed è stato lanciato prima come modello e poi come attore.

Yaman si è innamorato del Bel Paese grazie alle immenso affetto che arriva dal pubblico italiano e alla buona cucina. Negli ultimi anni ha acquistato casa in Italia e si è definitivamente trasferito qui da noi, continuando a lavorare anche in vari spot televisivi di casa nostra. Nelle ultime ore l’attenzione è concentrata sull’attore turco, soprattutto per l’ultimo video incredibile nel quale si mostra in una veste completamente nuova. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Can Yaman: il video ha conquistato tutta l’Italia

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi (Twitter screenshot)

Il nuovo debutto di Can sul piccolo schermo è previsto su Canale 5 venerdì 14 settembre con Viola come il mare. La nuova serie con Francesca Chillemi sta guadagnando tantissima curiosità nel pubblico e c’è grande attesa per vedere l’attore nei panni di un ispettore di polizia.

Francesca Chillemi sarà invece la giornalista che collaborerà a stretto contatto con lui. Negli ultimi video caricati sui social network l’attore turco parla in italiano perfettamente e racconta qualcosa di più sulla sua vita.

Vedere Yaman così a suo agio con la lingua italiana ha emozionato tantissimo il pubblico. L’attore turco è un uomo intelligente e colto e non ha solo la bellezza da mostrare. Il video ha fatto già il giro del web e nessuno lo aveva mai visto così spontaneo e rilassato. Come un ragazzo della porta accanto e non il divo turco che tutti conosciamo, Can stavolta ha conquistato davvero tutta l’Italia.

Impostazioni privacy