Ballando con le Stelle, crisi interna | “Si ritira”: passo indietro clamoroso, lui non ci sarà

Sono ore difficili per Ballando con le Stelle. Dopo le feroci polemiche, arriva un altro colpo basso: ritiro inaspettato, se ne va

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Youtube)

La prossima edizione di Ballando con le Stelle sta per arrivare. Milly Carlucci sta lavorando intensamente da diverse settimane per mettere insieme un cast interessante, capace di catturare le attenzioni del pubblico. Non a caso, infatti, uno dei nomi scelti è quello di Enrico Montesano, che in questi giorni sta scatenando grosse polemiche.

Nelle ultime ore, però, per Ballando con le Stelle ci sono grossi problemi. Le polemiche hanno travolto i piani e, come se non bastasse, un nome che era stato annunciato si è ritirato dal programma: è crisi.

Ballando con le Stelle, salta anche lui

Nino D'Angelo
Nino D’Angelo (Youtube)

Negli ultimi giorni, Ballando con le Stelle è stato travolto dalle critiche a causa dell’annuncio della presenza nel cast di Enrico Montesano. A scatenare le polemiche è stato il suo comportamento durante la pandemia di Sars-CoV-2, durante la quale ha sostenuto posizioni anti-vax che gli son costate anche dure litigate con Selvaggia Lucarelli. A non piacere, quindi, è il fatto che secondo molti la redazione l’abbia scelto proprio in virtù delle polemiche che potrebbe scatenare e che, quindi, potrebbero portare più ascolti.

Dopo questa prima tranche di polemiche, per Ballando con le Stelle è arrivato un ulteriore colpo basso. Si tratta, questa volta, di una rinuncia bella e buona: Nino d’Angelo, annunciato mercoledì nel cast ufficiale, si è ritirato. Al suo posto ci sarà Dario Cassini, attore e cabarettista italiano. Al momento non si conoscono le ragioni di questo ritiro, anche se per il programma è una grande perdita, soprattutto a livello di capitale artistico e umano.

Per Ballando con le Stelle, quindi, l’edizione 2022/2023 inizia sicuramente in salita, come forse mai prima d’ora era successo per il fortunatissimo show di Milly Carlucci. L’annuncio definitivo dei concorrenti avverrà sabato 10 settembre durante la seconda serata dei Tim Music Awards, durante la quale presenterà anche sei nuovi maestri di ballo. Molta attesa per questa presentazione ufficiale, ma soprattutto per l’inizio dell’edizione. Tra Enrico Montesano, Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli ci si aspetta molto, in qualsiasi senso.

Impostazioni privacy