Myrta Merlino mano nella mano con lei: “Insieme per sempre”, lo scatto fa il boom sui social

Myrta Merlino é la giornalista che sta per tornare in prima linea. Dalle vacanze arriva uno scatto con un’altra donna bellissima. Chi è?

Myrta Merlino
Myrta Merlino (Instagram screenshot)

Myrta Merlino è la giornalista di La7 che sta per tornare a farci compagnia in tv dopo la pausa estiva. Scopriamo insieme uno scatto davvero pazzesco che giunge dalle sue vacanze.

Myrta Merlino si sta godendo le meritatissime vacanze, dopo una stagione molto impegnativa con la sua trasmissione L’Aria che tira. La7 punta anche per l’autunno sulla giornalista, che ha registrato ascolti altissimi nello spazio riservato nella rete.

Il talk show politico in realtà non si è mai fermato perché L’Aria che tira Estate sta andando in onda con il padrone di casa Francesco Magnani. Il giornalista ha ricevuto Il timone dalla Merlino e si é trovato ad affrontare a sorpresa l’inizio della campagna elettorale, in vista delle elezioni del 25 settembre. Intanto Myrta sta concludendo il suo periodo di vacanza e proprio dalle ferie sui social network arriva uno scatto mano nella mano con lei. Di chi si tratta?

Myrta Merlino: dalle vacanze uno scatto esplosivo

La giornalista con sua sorella
Lo scatto della giornalista (Instagram screenshot)

É rarissimo vedere la giornalista di La7 in abiti diversi dai tailleur che sfoggia nella sua trasmissione, ma in occasione delle vacanze estive qualche scatto con abiti chic è arrivato. La Merlino ha trascorso parte delle sue vacanze a Pantelleria, ma prima di partire si era recata a Londra, per il diploma della figlia Caterina con grande orgoglio.

Lo scatto però che ha fatto il boom di like è quello mano nella mano con un’altra bellissima donna: sua sorella Giulia. Il post che Mirta ha dedicato alla sorella Giulia ha fatto davvero commuovere tutti e racconta di un bellissimo legame tra le due donne.

Nel viaggio della mia vita ho scelto te sorella mia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Lo scatto è dedicato alla sorella con tanto di auguri per il suo compleanno e le due donne sono davvero bellissime insieme. Della sorella di Myrta non sappiamo moltissimo ma ora è evidente che è tra le due c’è un legame fortissimo e profondo. Le due donne poi si somigliano moltissimo e in quanto ad eleganza e stile hanno suscitato moltissimi complimenti da parte degli utenti.

 

Impostazioni privacy