Luisella Costamagna esclusa: “Proposta bollente”, contratto pronto per lei?

Luisella Costamagna é la grande esclusa dal palinsesto di Rai 3 ma qualcosa bolle in pentola. La proposta bollente è arrivata?

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna (Raiplay screenshot)

Luisella Costamagna è stata esclusa dal palinsesto di Rai 3, ma potrebbe aver ricevuto una telefonata davvero bollente. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Luisella Costamagna classe 1968, è una conduttrice e giornalista della Rai. Fino a qualche mese fa, era il volto della Rai che ci accompagnava alla mattina presto nella trasmissione Agorà, ma la conduzione è stata affidata per quest’anno a Monica Giandotti.

Perché la Costamagna è stata fatta fuori? Il programma Agorà con il sorriso della giornalista e la sua professionalità aveva ottenuto buoni ascolti, perciò si presume che la giornalista si sia orientata semplicemente verso altri progetti.

Peccato che in queste settimane non siano saltati fuori in effetti altri programmi affidati alla giornalista, tuttavia le ultime indiscrezioni svelano che c’è qualcosa di grande che bolle in pentola per lei. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Luisella Costamagna: fatta fuori? Sta per tornare

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna (facebook screenshot)

Dopo anni trascorsi a La7 con vari programmi, anche in collaborazione con Michele Santoro, la Costamagna dal 2020 conduceva Agorà sostituendo Serena Bortone, poi passata su Rai 1 con Oggi un altro giorno. Non si conoscono i motivi del suo allontanamento dalla trasmissione mattutina, ma nelle ultime ore spunta una notizia davvero clamorosa che la riguarda. Luisella Costamagna potrebbe essere una delle prossime concorrenti ad indossare le scarpette da ballo per Milly Carlucci.

La proposta bollente perciò riguarderebbe Ballando con le Stelle, programma che impegnerebbe la Costamagna almeno per due mesi. La trasmissione ha ospitato nella storia anche altre giornaliste, ma la Costamagna sarà in grado di sostenere la giuria spietata di Ballando?

I fan del programma hanno accolto la notizia con grande curiosità, dopotutto la Costamagna è una bella donna, con un fisico che potrebbe prestarsi volentieri alla danza. Nelle prossime ore si attendono le conferme ufficiali, anche se va considerato che per la giornalista sarebbe uno show molto diverso. Per molti il rifiuto é dietro l’angolo e si vocifera addirittura il suo abbandono definitivo della Rai.

 

Impostazioni privacy