“Dolce vita” per Gianluca Ginoble: senza quel vestito, che fisico! Fan impazzite

Gianluca Ginoble da urlo: lo scatto hot fa sbarellare le fan, fisico statuario in mostra durante le vacanze.

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (fonte instagram)

Nel vasto panorama degli artisti italiani c’è chi spicca per avvenenza e fisicità conturbante, chi per bravura ed estro. C’è poi chi, come Gianluca Ginoble, ha vinto alla nascita la lotteria genetica, omaggiato da corde vocali di prim’ordine, in abbinata ad un’allure fisica da Adone greco.

Il suo talento è emerso in giovane età quando, dopo un’infanzia tranquilla a Roseto degli Abruzzi, ha conquistato la vittoria a soli 14 anni nel format “Ti lascio una canzone”. Il 2009 è stato l’anno decisivo per l’acerbo usignolo: ravvisando il suo potenziale, i talent scout del programma hanno fuso il suo talento con quello dei coetanei Piero Barone e Ignazio Boschetto. Da allora, i tre tenori hanno spiccato “Il Volo“, qualificandosi persino come la prima band italiana a firmare un contratto con la prestigiosa “Geffen Records”, madrina di fenomeni di massa come Nirvana, Sonic Youth e Aerosmith.

Dopo 7 album prodotti in studio, e ben 12 tour mondiali, i tre tenori sono pronti a colorare il prossimo autunno con nuovi ed entusiasmanti progetti all’orizzonte. Nel frattempo, però, Gianluce Ginoble si gode le meritate vacanze estive facendo il verso al modello della campagna pubblicitaria “Light Blue” di D&G: il risultato è da fibrillazioni.

Gianluca Ginoble senza veli sullo yacht a Taormina mostra la sua “Dolce Vita”

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (fonte instagram)

Il cantante de “Il Volo” ha scelto come meta di villeggiatura la prestigiosa località di Taormina, in Sicilia.  Nello specifico, il performer ha scattato diverse foto al largo di Isola Bella, suggestivo atollo siciliano immerso nel blu del mar Ionio. Certamente gli amanti della lirica sono abituati a tenori di ben altro “spessore”: da Pavarotti, a Placido Domingo, l’imponente timbro vocale gareggiava in volume con l’aspetto fisico.

Nel caso di Gianluca Ginoble, invece, la voce possente emerge da un fisico perfettamente scolpito e abbronzato, degno delle copertine di tutti i magazine dedicati al fitness. Costumino nero e posa scultorea, il cantante si rilassa a bordo barca, concedendosi una benefica immersione sotto il sole siculo mentre le onde cullano la sua pausa relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

I commenti delle numerose fan non si fanno attendere: “Voce strepitosa e bellezza da dio greco: cosa puoi volere di più?“. E ancora: “Potresti essere un modello: profumi, costumi, abbronzanti solari, e la lista potrebbe continuare all’infinito…“.

Impostazioni privacy