Flavio Insinna colpito e affondato | “È una rottura di pa**e”: non ce la fanno più

Il celebre conduttore di Rai1 sta vivendo ore non facili. Le parole sono pesantissime, ormai non ci riescono più

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Youtube)

Attore e conduttore molto apprezzato, negli anni Flavio Insinna si è cimentato in moltissime diverse trasmissioni. Dopo Affari Tuoi, che ha lasciato in seguito a diverse problematiche, si è lanciato nel quiz di Rai1 L’Eredità, che tiene compagnia ai telespettatori durante la stagione invernale.

Nelle ultime ore, però, per lui è arrivata una batosta piuttosto pesante da superare. Le parole non lasciano spazio ai dubbi, la sentenza è pesantissima.

Flavio Insinna: programma a rischio?

Flavio Insinna nello studio de L’Eredità (Foto ANSA)

Proprio quest’anno per la prima volta nella storia, L’Eredità e Reazione a Catena si divideranno equamente l’anno. Se solitamente la prima occupava nove mesi e la seconda solo tre, quest’anno il gioco di Marco Liorni finirà a fine ottobre, lasciando spazio poi a Flavio Insinna e ai suoi giochi di parole. Questa decisione è stata maturata in seguito all’enorme successo avuto da Reazione a Catena, che si attesta come uno dei quiz di Rai1 più seguiti e commentati di sempre.

Proprio poche sere fa, infatti, il programma ha ottenuto il 30% di share, un risultato incredibile e inatteso che ha poi aiutato il TG1, che ha infatti superato in auditel il tanto amato TG5. La notizia ha subito esaltato i fan del programma, i quali hanno immediatamente esultato per il risultato ottenuto.

Tra i commenti, però, è stata rivelata anche una verità molto pesante per Flavio Insinna:

Sembra infatti che il pubblico di Rai1 stia mal sopportando l’Eredità e il suo stile, che ormai è invariato e immutato da moltissimi anni. Nonostante ciò, il programma rimane uno tra i più seguiti di quella fascia oraria. Chissà se queste parole pungenti porteranno Rai1 e gli autori del quiz ad apportare alcune modifiche alla trasmissione, per rinnovarlo e renderlo più attraente.

Nel frattempo, c’è attesa sul nome del conduttore: secondo quanto trapelato alla fine della stagione scorsa, sembra che Flavio Insinna non fosse sicuro di ritornare al timone. Non ci resta quindi che aspettare novembre, per scoprire quali novità porterà la nuova stagione de L’Eredità.

Impostazioni privacy