“Altro che addio”: Luca Argentero ha firmato, sarà in tv per mesi

I timori per l’addio alla tv di Luca Argentero sarebbero infondati. L’attore torna tra poche settimane sul piccolo schermo.

Luca Argentero
Luca Argentero (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime settimane si stanno susseguendo molte notizie su Luca Argentero. Scopriamo di più sulle ultime indiscrezioni, che svelano un contratto già firmato da tempo.

Luca Argentero è l’attore di Doc-Nelle tue mani, la fortunatissima fiction di Rai 1. Nelle ultime settimane la produzione ha annunciato che le riprese della terza serie inizieranno a nel 2023 e dunque Doc 3 sarà visibile su Rai 1 solo nel 2024. Al pubblico che segue assiduamente l’attore questa notizia non è piaciuta affatto e in aggiunta dalle ultime interviste ad Argentero, pareva quasi che l’attore volesse prendersi un periodo di pausa dal lavoro sia in TV sia dal mondo dello spettacolo in generale.

I fan del programma Amici di Maria De Filippi gradirebbero un suo ritorno, come giudice ufficiale ma pare che la questione non sia nemmeno in discussione. Qual è allora il futuro di Argentero?

Luca Argentero: torna su Canale 5

Luca Argentero
L’attore di Doc – Nelle Tue mani (Raiplay screenshot)

Voci di corridoio e chiacchiericcio parlavano di un addio alla tv di Argentero. Sembra però che la cosa sia lontanissima dalla verità perché l’attore sarà presente sul piccolo schermo molto presto.

Altro che addio, a fine settembre infatti è confermata la sua partecipazione a Striscia la notizia su Canale 5, perciò Luca Argentero ci farà compagnia tutte le sere nello spazio del TG satirico in coppia con Alessandro Siani.

L’attore ha dichiarato nelle ultime interviste di voler trascorrere più tempo con la moglie alla famiglia, ma la sua conduzione di Striscia la Notizia sarà un impegno poco oneroso. Per quanto riguarda invece il mondo delle fiction oltre a Doc, c’è grande attesa anche per la serie Sandokan, da girare in coppia con Can Yaman.

Le notizie su questo progetto invece stentano ad arrivare e pare che non ci sia nemmeno ancora la stesura del copione, perciò Argentero potrà dedicarsi ad altre cose. Chissà allora se Maria De Filippi lo chiamerà ugualmente per partecipare ad Amici almeno come giudice speciale?

 

Impostazioni privacy