Rita Dalla Chiesa rischia tutto, chiamata impossibile da rifiutare: sì all’offerta di Berlusconi

La nota conduttrice ha preso una decisione senza precedenti. Rita Dalla Chiesa stravolge tutto: ora non si torna più indietro

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Youtube)

Giornalista e conduttrice televisiva, Rita Dalla Chiesa ha lavorato sia in Rai che in Mediaset, dove è arrivata al grande successo grazie anche a Forum. Figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, non si è mai tirata indietro dal parlare della sua vita e delle sue difficoltà, a partire dall’omicidio di suo padre, ucciso dalla mafia nel 1982.

Nelle ultime ore, Rita Dalla Chiesa ha preso una decisione incredibile e inattesa per il proprio futuro. Il sì a Berlusconi è arrivato nel giro di pochissimo tempo: ora cambierà tutto.

Rita Dalla Chiesa ha accettato: altro che GF

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Youtube)

L’esordio televisivo di Rita Dalla Chiesa è avvenuto nel 1983 con Vediamoci Sul Due, trasmesso su Rai2. Pochi anni dopo, con Fabrizio Frizzi conduce Pane e Marmellata, iniziando poi una relazione con lui e sposandolo nel 1992. Nel 2002, poi, si sono divorziati ma il legame che li ha uniti si è trasformato in amicizia. Nel 1984, Rita Dalla Chiesa è stata inclusa nei membri dell’Assemblea Nazionale del Partito Socialista Italiano, su proposta di Bettino Craxi.

Nelle ultime ore, è stato rivelato e annunciato ciò che dominerà il futuro lavorativo di Rita Dalla Chiesa. La conduttrice e giornalista, infatti, ha deciso di dire di sì: si candiderà con Forza Italia, per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre, per le file del partito in Puglia e come capolista in Liguria.

Nel corso del tempo, la Dalla Chiesa si è spesso esposta su temi politici e sociali, spesso mostrandosi vicina alle idee di destra. Nel 2016, infatti, il suo nome era anche stato individuato come possibile candidato a sindaco di Roma per il centrodestra. L’annuncio dell’impegno politico con Forza Italia demolisce quindi tutte le ipotesi che davano Rita Dalla Chiesa vicina alla partecipazione al prossimo GF VIP.

Le voci, infatti, si erano fatte piuttosto insistenti e lei aveva anche avvalorato l’ipotesi, dicendo a Fanpage.it che era un’esperienza da prendere in considerazione, per chi fa il loro lavoro. Ad oggi, però, sembra piuttosto impossibile: nel prossimo futuro della conduttrice non ci sarà il GF VIP, ma la politica.

Impostazioni privacy