Blanco, flirt confermato dall’ex di Lei | È famosissimo

Nuovi rumors sul cantante Blanco, il famoso collega lo punge sul vivo per il nuovo flirt: “Ne vale la pena?”

Blanco
Blanco (fonte instagram)

Anche e soprattutto il mondo della musica vive di gossip e indiscrezioni all’ordine del giorno, specie nel caso di artisti freschi e accattivanti come il giovane performer bresciano Blanco. Dopo la sfolgorante vittoria a Sanremo a fianco di Mahmood, il cantante ha cavalcato una lunga estate di concerti e successi al botteghino, lasciandosi nel frattempo alle spalle la storia con la storica fidanzata Giulia Lisioli.

La ragazza aveva seguito il suo percorso verso la consacrazione artistica, ma le luci dei riflettori sembrano aver abbagliato il giovane interprete di “Brividi”. Dopo la rottura gli sono stati attribuiti numerosi flirt, ma il più chiacchierato negli ultimi giorni fa riferimento ad una novella relazione con la giovane showgirl e modella Paola Di Benedetto. Se le paparazzate tra i due stanno infiammando il web, l’ex della celebre influencer sgancia una bombetta di tutto rispetto. E si tratta, peraltro, di un noto collega di Blanco, il cantante Rkomi.

Rkomi blocca i pettegolezzi con aplomb tutto milanese: ecco come ha reagito

Rkomi con Paola Di Benedetto
il cantante Rkomi con Paola Di Benedetto (fonte youtube)

Rkomi, al secolo Mirko Martorana, si muove nel sottobosco musicale italiano sin dal 2012. Dopo i passi iniziali sulla piattaforma Youtube, il cantante ha sottoscritto un contratto con l’etichetta “Roccia Music”, approdando in seguito nel 2022 al Festival di Sanremo, al pari dell’attuale rivale in amore.

Dal 2017 ha pubblicato gli album “Io in terra”, “Dove gli occhi non arrivano” e “Taxi Driver”: quest’ultimo si è rivelato l’album più venduto del 2021 e del primo semestre del 2022. Reduce da tanto successo, Rkomi ha concesso a “Il Corriere della Sera” una lunga intervista, in cui ha narrato i suoi ostici trascorsi. Dalla difficile infanzia nel quartiere popolare, in cui il padre risultava latitante, all’abbandono della scuola, il cantante ha dipanato i suoi sforzi negli anni per affermarsi nella musica. Dopo aver lavorato come muratore e cameriere, finalmente la sua stella ha iniziato la fase di decollo. Ha parlato anche della figura della madre, Rkomi, indispensabile per lui, e del ruolo dell’amore nella sua vita.

A quanto emerge dal portale “The Pipol Gossip”, il cantante ha ammesso di inserire spesso la tematica dell’amore nelle sue canzoni. “I rapporti quando finiscono sono sempre conflittuali, c’è sempre uno che ha sbagliato, c’è sempre uno stronzo, e di solito quello sono io…“, ha ammesso. Il giornalista gli ha quindi chiesto un commento sulle indiscrezioni circa il nuovo flirt tra la sua ex Paola Di Benedetto e il collega Blanco. Ecco la sua eloquente risposta: “Di Blanco e Paola non so nulla…il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no“. Frecciatina o palese disinteresse?

Impostazioni privacy