Enrico Mentana come un fulmine: “Noi siamo pronti”, guerra aperta in prima linea

Enrico Mentana non sta fermo a guardare e si piazza in prima in linea. Le sue parole sono state lanciate come saette.

Enrico Mentana
Enrico Mentana (La7 screenshot)

Enrico Mentana è il direttore del TG7 che nelle ultime ore ha sorpreso tutti. Vediamo insieme le sue parole come saette dati agli spettatori.

Nelle ultime settimane tutte le reti televisive private e pubbliche sono in subbuglio per la modifica e la riprogrammazione dei propri palinsesti. Che cosa sta succedendo? La caduta del governo Draghi e la successiva decisione delle elezioni il 25 settembre, ha messo in crisi i vertici Rai Mediaset e La7.

Tutta la programmazione delle trasmissioni di punta e dei talk show politici è stata modificata per dare spazio alla campagna elettorale già in essere. Le trasmissioni che non sono andate in ferie infatti stanno già ospitando gli esponenti politici con i loro programmi elettorali. L’informazione per il pubblico è quotidiana ed è di grande importanza, in vista delle elezioni a fine settembre. Nelle ultime ore Enrico Mentana ha letto le ultime notizie ufficiali e non è stato fermo a guardare. Scopriamo insieme che cosa ha deciso di fare il giornalista.

Enrico Mentana: la guerra è iniziata

Enrico Mentana
Il direttore del TG 7 (La 7 screenshot)

Enrico Mentana è il giornalista e direttore del TG7, che per primo (a Mediaset) ha inventato la maratona che porta il suo nome. Si tratta di una trasmissione a oltranza in diretta che segue i principali avvenimenti politici e sociali, come appunto le elezioni.

Il giornalista avrà sicuramente appreso la notizia ufficiale dello speciale su Rai 1 di Porta a Porta a cura di Bruno Vespa, che ospiterà il confronto diretta politico tra Enrico Letta e Giorgia Meloni e andrà in onda giovedì 22 settembre.

Così, come un fulmine Mentana si è precipitato ad annunciare che avrebbe dato spazio anche lui a un confronto diretto tra i 4 leader dei poli politici.

Mentana e LA7 non stanno a guardare e si piazzano in prima linea per offrire lo speciale confronto diretto il 23 settembre, a pochi giorni dalle elezioni. Si preannuncia una guerra di risultati incredibile, le due serate saranno a confronto per vedere chi la spunterà. Intanto Mentana aspetta di confermare ufficialmente tutto, dopo l’invito alle forze politiche.

Impostazioni privacy