Aka7even è costretto a farlo | Annuncio improvviso e disperato: “Vi voglio bene “

Il cantante non può più fare finta di niente. Aka7even lo ammette davanti a tutti, deve assolutamente fermarsi: parole dolorosissime

Aka7even
Aka7even (Youtube)

Concorrente di Amici20, Aka7even ha fatto parte della squadra di Anna Pettinelli e, fin dal primo momento, ha dovuto fare i conti con un grande avversario, Sangiovanni. Il suo percorso nel talent di Maria de Filippi non è stato sempre rose e fiori, soprattutto dal punto di vista relazionale.

Dopo la fine del programma, Aka7even ha intrapreso la propria strada nel mondo dei grandi, partecipando a grandi eventi estivi ed anche al Festival di Sanremo. Nelle ultime ore, però, l’annuncio tremendo e inatteso: son tutti sconvolti.

Aka7even, “Ne pago le conseguenze”

Aka7even su Instagram
Aka7even su Instagram (Screen da Instagram)

Il cantante è nel bel mezzo di un’estate impegnata: dopo Amici, Luca si è tuffato di testa nella sua carriera, cercando di trovare il proprio posto nel mondo tra i grandi artisti affermati. Il talent show di Maria de Filippi gli ha infatti permesso di imparare ancora di più in merito alla propria arte, il canto. Nel programma, però, ha anche conosciuto l’amore in Martina, una ballerina di latino-americano. I due si sono innamorati e fidanzati ma, dopo poco, la danzatrice ha lasciato Aka7even poiché si è innamorata di un altro concorrente, Raffaele.

La fine della relazione ha causato molta sofferenza a Luca, che però ha saputo incanalarla nella sua arte, dando inizio a una carriera che si preannuncia gloriosa. Quest’estate, infatti, il cantautore si trova in un tour in giro per l’Italia: proprio sabato 20 agosto, si sarebbe dovuto esibire a Militello, in provincia di Catania. Luca ha però dovuto annullare tutto, per seri motivi di salute. Come raccontato sul proprio profilo Instagram, Aka7even si trova completamente afono dopo il concerto di Santa Marinella.

Sono rimasto completamente afono, in più in seguito ad un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali” ha annunciato. “I live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così“: parole dure e pesanti, che disegnano una realtà di salute complessa e sicuramente da indagare. Per i fan di Aka7even è sicuramente un colpo al cuore: la preoccupazione è che il problema possa essere molto serio e che possa portarlo via dalle scene per molto tempo. Al momento, però, non si sa niente di più: sicuramente, Aka7even si starà concentrando sul riposo e sulla cura.

Impostazioni privacy