Marianna Aprile impietrita “Follia sotto ai suoi occhi”, lo studio in fiamme [VIDEO]

  1. Una follia sotto gli occhi sbigottiti di Marianna Aprile, ma che cosa è successo in diretta? Scopriamo insieme cosa è accaduto in studio.
Marianna Aprile
Marianna Aprile (La 7 screenshot)

Che bagarre in studio sotto gli occhi di Marianna Aprile. Vediamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore davanti alla giornalista.

Marianna Aprile conduce In Onda su La 7 insieme a Luca Telese. Il talk show politico è condotto dalla coppia solo ad agosto, poi tornerà nelle mani di Concita De Gregorio e David Parenzo. Nonostante in cambio al timone, il programma ottiene buoni ascolti attestandosi spesso oltre il 7% di share.

Telese e Aprile piacciono al pubblico, anche se la conduzione di questi tempi si sta facendo assai complicata. In tutte le trasmissioni infatti, comincia la sfilata dei nostri politici che presentano le loro idee e i loro programmi elettorali. In vista delle elezioni del 25 settembre, ad oggi quotidianamente la campagna elettorale va già in scena in tv a colpi di battaglia tra le reti televisive. In Onda ha ospitato Carlo Calenda, al centro di moltissime polemiche per la sua fuoriuscita dal PD e la fondazione del suo nuovo partito Azione.

Il dibattito però si è trasformato in risa verbale tra il conduttore e Calenda, sotto gli occhi esterrefatti di Marianna Aprile. Vediamo insieme che cosa è successo.

Marianna Aprile: gli occhi sbigottiti della conduttrice

In Onda studio La 7
In Onda studio La 7 (La 7 screenshot)

Marianna Aprile ha già dimostrato al pubblico di saper tenere fermamente il suo studio ed essere in grado di replicare mordacemente. Stavolta però non ha potuto fare altro che osservare e si è limitata a sgranare gli occhi davanti a quello che succedeva.

Lo scontro tra Telese e Calenda è stato feroce, il fondatore di Azione era inviperito e ha ordinato a Telese di rimandare in onda un pezzo di comizio di Renzi, del quale stavano dibattendo. Telese non mollava, Calenda non mollava e Aprile era impietrita.

Il dibattito poi è proseguito malamente perché ormai l’atmosfera si era guastata, ma Marianna Aprile ha saputo ricomporre lo studio in fiamme e far sentire anche la sua voce. Intanto il pubblico ha commentato largamente sui social network, apprezzando lo sfogo e l’insistenza di Calenda nel far valere le sue ragioni. Benvenuti in campagna elettorale.

 

Impostazioni privacy