Elodie non può più nascondersi: “Atteggiamenti poco equivoci” | Avvistamento bomba: sono una coppia

Nuovo sospetto avvistamento della cantante Elodie in compagnia di un volto noto al pubblico italiano: per tutti sono una coppia

Elodie
La cantante Elodie (Foto ANSA)

Grande successo per Elodie che ancora una volta è una delle protagoniste di questa estate. La nota cantante è sempre al centro dell’attenzione e non solo grazie alle sue canzoni che sono ormai un successo assicurato. A tenere banco in questi mesi bollenti è infatti anche la sua vita privata e soprattutto le sue questioni sentimentali. In queste settimane in molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma con Marracash: il noto rapper ha raggiunto la sua ex in occasione di una tappa del suo concerto. Una segnalazione di queste ore però rischia di rimescolare tutte le carte in gioco: la cantante è stata infatti vista con Andrea Iannone.

Elodie, avvistamento in Sardegna: con lei Andrea Iannone

Lo sportivo Andrea Iannone (Foto ANSA)

Il noto esperto di gossip Amedeo Venza in queste ore ha portato alla luce un gossip bomba. Attraverso il suo profilo Instagram ha infatti riportato questa bollente segnalazione: Elodie e Andrea Iannone insieme in Sardegna! Chi li ha visti fa sapere che i due erano sempre insieme in atteggiamenti poco equivoci. Secondo i presenti tra i due ci sarebbero stati quindi dei comportamenti tipici di una coppia innamorata agli inizi. Una segnalazione bomba che in realtà non arriva però in modo del tutto inaspettato.

La segnalazione di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Circa 10 giorni fa è arrivata infatti una segnalazione simile. In quella occasione la cantante ed il noto ex di Belen Rodriguez sono stati visti in Puglia insieme ad un gruppo di amici. In quel caso i due non erano quindi soli e nessuno aveva visto atteggiamenti sospetti. Un dettaglio invece presente in questo nuovo avvistamento e che adesso potrebbe togliere ogni dubbio sullo stato sentimentale dei due protagonisti. Questa volta quindi l’ex allieva di Amici potrebbe aver davvero voltato pagina e messo fine al suo turbolento tira e molla con il collega Marracash.

In questi giorni i due diretti interessati non hanno però rilasciato alcuna dichiarazione in merito: non hanno smentito ma nemmeno confermato una loro possibile relazione. La cantante resta concentrata sulle vacanze in attesa di tornare a lavoro su progetti molto importanti in arrivo. Lo sportivo resta invece concentrato sul suo futuro e soprattutto sui suoi piani in vista del ritorno in pista dopo la fine del periodo di squalifica per doping.

Impostazioni privacy