Amadeus in vacanza con lui | Tenta il colpaccio per Sanremo: spuntano cifre da capogiro

Il conduttore Amadeus ha scelto di trascorrere le vacanze estive con un suo noto collega: colpo a sorpresa in vista di Sanremo?

Amadeus
Il conduttore Amadeus (Foto ANSA)

Ultimi giorni di relax per Amadeus prima del ritorno a lavoro in vista dei numerosi eventi in programma. Il conduttore dovrà occuparsi di una nuova stagione de I Soliti Ignoti, format di successo di Rai 1. Inoltre tornerà al timone di una nuova edizione di Arena 60 70 80 90 in programma all’Arena di Verona. Come se non bastasse, la rete televisiva di Viale Mazzini ha scelto di affidare al conduttore anche una nuova edizione del Festival di Sanremo, la terza che lo vedrà al timone. A tal proposito, in vista del via fissato per l’inizio del 2023, Amadeus potrebbe regalare una sorpresa al pubblico ovvero il ritorno di Fiorello.

Amadeus, tenta il colpo Fiorello: indiscrezione clamorosa

I conduttori Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo (Foto ANSA)

Il giornalista Roberto Alessi nella sua consueta rubrica per Novella 2000 ha rivelato un dettaglio non da poco. Il conduttore Amadeus sta infatti trascorrendo le vacanze estive non da solo con la famiglia ma in compagnia di due amici. Con lui è presente non solo il cantante Gigi D’Alessio ma anche il collega Fiorello. I due hanno un legame molto forte ed hanno lavorato insieme proprio sul palco dell’Ariston. Una collaborazione che ha raccolto uno straordinario successo ma che non si è poi più ripetuta.

Fiorello ha infatti comunicato già un anno fa la sua intenzione di non tornare sul palco del Festival e già lo scorso anno non ha preso parte alla manifestazione. In vista però della prossima stagione qualcosa potrebbe cambiare. Il noto giornalista ha infatti ipotizzato: “Certo sono amici, stanno bene insieme. Ma vuoi che Fiorello rinunci anche solo ad una comparsata sul palco più importante d’Italia?. Il conduttore potrebbe quindi chiedere al collega di accompagnarlo almeno per una serata anche perché Amadeus ha già scelto Gianni Morandi come suo co-conduttore fisso.

Alessi ha anche aggiunto un retroscena inaspettato: Hanno scritto che la Rai aveva pattuito con lui circa 50 mila euro a serata. Per cinque serate sarebbero quindi 250 mila euro. Sembra quindi che dietro le quinte siano state fatte anche delle interessanti valutazioni economiche che potrebbero adesso spingere Fiorello a prendere in seria considerazione questa opzione. Manca ancora diverso tempo alla messa in onda e c’è ancora tutto il tempo quindi di limare gli eventuali dettagli della trattativa.

Impostazioni privacy