Alfonso Signorini preso in contropiede: “Voglio rifarlo” | A settembre di nuovo in casa

Richiesta che lascia senza parole anche Alfonso Signorini in vista di settembre: vuole tornare ancora al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

In vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al via il prossimo 19 settembre, fioccano richieste per Alfonso Signorini. Il conduttore sembrerebbe ancora alle prese con alcune valutazioni in merito ai possibili nuovi concorrenti. Un dettaglio che tiene ancora la porta aperta ad inserimenti dell’ultimo minuto. Una possibilità che adesso spera di cogliere al volo una vecchia conoscenza del reality ovvero la showgirl Raffaella Fico. L’ex gieffina ha infatti rivelato di essere pronta e di voler fare al più presto ancora una volta questa speciale esperienza.

Alfonso Signorini, la richiesta di Raffaella Fico: novità per settembre

La showgirl Raffaella Fico (screenshot Twitter)

Raffaella Fico ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale Vero. In vista del via della nuova edizione del reality, la showgirl è tornata sulla sua esperienza all’interno del format. Il suo percorso è stato particolarmente breve in quanto la Fico è stata tra le prime concorrenti a dover abbandonare la casa a causa della decisione del pubblico. Poche settimane che però sono state intense per lei: ha infatti lasciato il segno per essere stata la prima vera antagonista di Soleil Sorge.

La showgirl ha rivelato che, vista la durata della sua ultima partecipazione, vorrebbe tanto tornare in casa: È un’esperienza che rifarei. La casa più spiata d’Italia ti mette a dura prova, ti scuote interiormente e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Ho conosciuto anche persone fantastiche”. Con queste poche parole, la showgirl ha quindi provato a mandare un messaggio chiaro e forte a Signorini già in vista di settembre ma soprattutto ha stupito tutti in quanto per lei sarebbe una terza partecipazione.

Anche questa volta Raffaella Fico lascerebbe però a casa sua figlia Pia, nata dalla sua storia d’amore turbolenta con il calciatore Mario Balotelli. Una condizione che a quanto pare sembra però non preoccuparla particolarmente ed anzi probabilmente sembra decisa a rimettersi in gioco anche per lei e per il suo futuro. Il conduttore dal canto suo potrebbe in realtà prendere in seria considerazione questa possibilità proprio per le esperienze passate e non solo. Non sarebbe infatti questa una prima volta: basti pensare ai casi Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis. Inoltre ad un mese dal via alcune trattative sono ancora in bilico ed al conduttore potrebbe servire una valida alternativa.

Impostazioni privacy