Adriana Volpe ruggisce: “È andata così!”, perché nessuno le crede

Nelle ultime ore alcune dichiarazioni di Adriana Volpe stanno facendo molto discutere. Eppure nessuno le crede fino in fondo, perché?

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Mediasetplay screenshot)

Adriana Volpe è la showgirl esclusa del Grande Fratello Vip che sta per ricominciare. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore che sta facendo davvero molto discutere.

Diciamo la verità, i siparietti litigiosi e al vetriolo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli l’anno scorso sono stati una delle cose più divertenti del Grande Fratello Vip. Tolto ciò che aveva in casa, quando gli spettatori osservavano lo studio, non aspettavano altro che vedere le due punzecchiarsi.

Il 90% delle volte che il regista inquadrava le opinioniste, esse erano l’una con la faccia rivolta in direzione opposta all’altra. Questi momenti all’interno del reality sono stati comunque di grande interesse per il pubblico, che proprio non si spiega grande esclusione della Volpe.

Mentre la Bruganelli sarà seduta al suo posto fra poche settimane, la Volpe rimane fuori dallo show e nelle ultime ore, torna proprio a parlare della sua nemica. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo tra le due.

Adriana Volpe, dente avvelenato? La replica della Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Mediasetplay screenshot)

La Volpe ha ruggito come un leone e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul settimanale Nuovo che hanno fatto molto discutere. Infatti è tornata a parlare di Sonia in questi termini:

La gente sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori.

Tutti hanno immediatamente pensato che il riferimento fosse verso la Bruganelli e Sonia stessa evidentemente si è sentita presa in causa, perché ha voluto replicare con una storia Instagram al veleno:

Mi sembra che Guardí sia ancora al mondo.

Mentre Adriana ha lanciato una frecciatina, accusando velatamente Sonia di essere forse raccomandata, la Bruganelli le ha ricordato che Michele Guardí, suo regista e autore per tanti anni, è ancora al mondo e di certo grazie a lui la Volpe ha fatto carriera.

Le due donne non saranno l’una di fronte all’altra sulle loro poltroncine a Cinecittà, ma il botta e risposta al veleno continua ancora a un anno di distanza senza che le due riescano a trovare un punto di incontro. Così il pubblico pensa che Adriana abbia sostenuto che la riconferma di Sonia sia avvenuta perché protetta, eppure quasi nessuno le crede perché Signorini e la Bruganelli ad esempio hanno litigato più volte. Evidentemente c’è un po’ di rivalità o antipatia, che nemmeno il Grande Fratello Vip ha saputo cancellare.

 

Impostazioni privacy