Tale e Quale Show scoppia il caso | “Fatta fuori”: il rifiuto sbattuto in faccia [VIDEO]

Scoppia la polemica su Tale e Quale show dopo un No clamoroso. Che cosa succede davvero dietro le quinte del programma di Rai 1?

Carlo Conti Tale e Quale Show
Carlo Conti Tale e Quale Show (Raiplay screenshot)

Tale e Quale Show torna nella boera nelle ultime ore per un rifiuto sbattuto in faccia davanti a tutti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Carlo Conti é il mattatore di Tale e Quale Show, spettacolo dei record di Rai 1. il programma debutterà il 30 settembre e c’è grande attesa da parte del pubblico. Il conduttore si conferma il re degli show a sfondo musicale e ogni anno si porta a casa grandi successi. Gli autori e tutta la squadra del programma sono all’opera per offrire anche quest’anno un grande spettacolo.

Pare che tutti ambiscano a partecipare al programma, perché si tratta di una vetrina molto importante sulla prima rete televisiva pubblica. In queste ultime settimane alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno fatto sapere di essere stati rifiutati da Carlo Conti e nelle ultime ore scoppia un nuovo caso: “Fatta fuori”.

Perché Carlo Conti non la vuole in Tale e Quale Show?

Donatella Milani e Donatella Rettore
Donatella Milani e Donatella Rettore a Ora o mai più (Raiplay screenshot)

Tale e Quale Show riprenderà la sua corsa a partire da fine settembre e i nuovi concorrenti sono già stati resi noti. Il cast è molto interessante e tra le donne si daranno battaglia Alessandra Mussolini, Valeria Marini., Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Elena Ballerini e Samira Lui. Invece tra gli uomini oltre al ripetente Francesco Paolantoni si esibiranno Gilees Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti e Antonino Spadaccino.

Nelle ultime ore una cantante ha fatto sapere di essere stata rifiutata dopo un provino perfetto, almeno secondo il suo parere. Il video è diventato virale e la polemica è scoppiata immediatamente perché Donatella Milani non dimentica.

La cantante ha già avuto a che fare con Carlo Conti durante lo show Ora o mai più, con la coach Donatella Rettore. Tra le due la lite fu epocale e seguirono le scuse della Milani nei confronti della Rettore, senza però un vero chiarimento.

Sono in molti a pensare che con quello scontro furioso, la Milani si sia giocata la possibilità di entrare nel cast di Tale e Quale Show e che sia questo il vero motivo per il quale è stata scartata. In ogni caso la cantante è rimasta molto male per la sua esclusione e denuncia sui social la sua delusione, sperando forse in un ripescaggio. Staremo a vedere che cosa accadrà.

 

 

Impostazioni privacy