Proposta shock per Gabriel Garko: “Solo tra di noi” | Incontro in gran segreto

Chiamata inaspettata per il noto attore Gabriel Garko che deve decidere se accettare una proposta shock: ecco cosa sta succedendo

Gabriel Garko
L’attore Gabriel Garko (screenshot Mediaset)

Il compleanno di Gabriel Garko ha per giorni infiammato il gossip a causa di alcune assenze illustri. In occasione della sua festa, non si sono viste infatti le sue ex colleghe più famose ovvero Manuela Arcuri e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Non è passata inosservata nemmeno l’assenza di un uomo che in passato è stato molto importante per l’attore ovvero il collega e ballerino Gabriele Rossi. L’ex gieffino, che in passato ha avuto anche una storia d’amore con Garko, ha finalmente deciso di raccontare come sono andate davvero le cose prima della festa.

Gabriel Garko, la verità di Gabriele Rossi: chiamata segreta

L’attore e ballerino Gabriele Rossi (Foto ANSA)

Lo scorso 12 luglio, il noto attore ha organizzato una festa per i suoi 50 anni ed ha invitato tutti i suoi più cari amici. Anche per questo ha fatto grande rumore l’assenza dell’attore Gabriele Rossi. Il ballerino ha però rivelato in una recente intervista di essere stato invitato dall’ex ma di aver preso lui la decisione di non accettare. In una recente intervista al settimanale Chi ha infatti raccontato:Sono stato invitato. Nessuno sgarbo da parte di Garko ed a quanto pare nemmeno da parte dello stesso Rossi.

L’attore e ballerino ha infatti rivelato di essersi messo in contatto con il suo ex nel giorno del suo compleanno: Ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla. È rimasto grande affetto. Lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così mi rende felice”. Gabriele Rossi sembrerebbe quindi aver scelto di mantenere vivo il rapporto con il suo noto ex fidanzato ma come sempre lontani dagli occhi indiscreti di telecamere e paparazzi.

Dopotutto tutto il loro passato e la loro storia è da sempre protetta dalla privacy. I due hanno infatti tenuto nascosto il loro rapporto per tanto tempo e la loro storia è davvero venuta fuori solo quando hanno deciso di prendere due strade diverse e dopo il coming out ufficiale di Garko al Grande Fratello Vip. Resta quindi l’affetto e la stima anche perché entrambi adesso sembrerebbero essere particolarmente sereni. In particolare, Gabriele Rossi sta vivendo un momento molto felice soprattutto dal punto di vista sentimentale grazie alla sua storia con Lorenzo Licitra.

Impostazioni privacy