Simona Branchetti senza parole | Decisione improvvisa della Mediaset: chiude Morning News?

La conduttrice Simona Branchetti si prepara a fare i conti con un clamoroso colpo di scena: futuro in bilico per Morning News

Simona Branchetti
La giornalista Simona Branchetti (screenshot Mediaset)

Dopo la fortunata edizione andata in onda l’anno scorso, la rete televisiva Mediaset ha scelto di puntare ancora sulla Branchetti questa estate. La nota giornalista non è stata solo confermata al timone del TG5 ma anche alla guida di una nuova edizione di Morning News, talk di informazione del mattino. Mancano ancora pochi appuntamenti e poi anche questa edizione vedrà la fine e verrà sostituito ancora una volta da Mattino 5. L’ultima puntata di questa stagione estiva potrebbe in realtà essere l’ultima per il programma in generale. La Branchetti potrebbe infatti dover rinunciare al format del mattino per accettare una proposta in prima serata.

Simona Branchetti in prima serata: buone notizie per la conduttrice

Simona Branchetti nello studio di Morning News (screenshot Mediaset)

La nota giornalista è ormai un volto amatissimo della rete ed è anche una certezza per il pubblico di Canale 5. Negli ultimi anni si è occupata non solo di alcune difficili edizioni del telegiornale ma anche dei nuovi appuntamenti con Morning News ed ha preso il posto di Barbara D’Urso durante il periodo natalizio. Tutta una serie di successi per lei soprattutto nei numeri e dati di ascolto. La giornalista non ha però convinto solo il pubblico in quanto anche gli addetti ai lavori e la rete sembrano puntare molto su di lei.

Sembra evidente dalle parole che Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, le ha dedicato nella sua rubrica per DiPiùTv: “La giornalista e conduttrice romana è molto brava a dettare i tempi, i modi del programma ed allo stesso tempo a rapire l’attenzione dei telespettatori. Morning news? È una bella sintesi tra informazione e divertimento ed al centro c’è sempre la Branchetti che sa tenere saldo il timone”.

Tutte caratteristiche speciali queste e che adesso potrebbero regalarle la vera e propria svolta in quanto lo stesso Coruzzi ha rivelato: Si mormora potrebbe essere pronta per nuovi obiettivi. Magari anche per un programma in prima serata…. Per la giornalista potrebbe quindi arrivare una grandissima occasione nel corso dei prossimi mesi. In passato si è ipotizzata una sostituzione lampo sia la posto della D’Urso che della Panicucci. Adesso invece nei piani della Mediaset sembrerebbe esserci un progetto inedito fatto apposta per la Branchetti. Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi o comunicazioni da parte di tutti i diretti interessati.

Impostazioni privacy