Jessica Selassié sta perdendo tutto | “Non può continuare così”, il GF fa miracoli ma….

Momenti neri per Jessica Selassié. Le sue parole scatenano il pandemonio, i comenti sono devastanti: potrebbe essere la fine

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Youtube)

Entrata nella casa del GF VIP con le sorella Lucrezia e Clarissa, Jessica Selassié nel corso del reality show di Canale5 si è fatta conoscere in tutti i suoi pregi e difetti. Sebbene all’inizio sembrasse poco a proprio agio, nel corso dei mesi ha lasciato che il suo modo di fare venisse a galla e ha conquistato sempre più telespettatori, fino alla vittoria.

Nelle ultime ore, però, sembra che il suo sogno stia per subire una durissima battuta d’arresto. Dopo la vittoria del reality show, i fatti non hanno seguito le parole: potrebbe terminare tutto all’improvviso.

Jessica Selassié, urge un cambiamento

Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè
Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè (fonte youtube)

Nonostante la vittoria del GF VIP, Jessica Selassié in questa estate che è ormai agli sgoccioli non è riuscita a trovare un proprio posto, lavorativamente parlando. Sebbene dentro la casa del Grande Fratello abbia più volte espresso il sogno di un futuro in televisione, con un programma tutto suo, ad oggi questo desiderio è ancora nel cassetto. Se da un lato i suoi fan continuano a sostenerla, dall’altro c’è chi inizia a metterle fretta, sostenendo che è ora di trovare la propria strada.

Proprio per spegnere queste voci, che la etichettano come una vincitrice “inutile” del GF VIP poiché poco di successo rispetto ad altri concorrenti che non hanno vinto, Jessica Selassié ha lasciato un post su Twitter:

Sotto a queste sue parole, immediatamente tantissimi fan l’hanno voluta supportare con parole dolci e affettuose: “Orgogliosa di supportarti ,grazie per il buon esempio che dai ai nostri figli, da mamma volevo ringraziarti” scrive un’utente. Dall’altro lato, però, ci sono molti utenti che iniziano a criticarla, mettendo in evidenza il fatto che di tutti i suoi sogni lavorativi non se ne stia realizzando mezzo:

Sembra che quindi anche i suoi fan inizino a crollare. Se, però, perde anche loro, significa perdere tutto: riuscirà, nella stagione autunno-inverno, a trovare una propria dimensione? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy