Guenda Goria, ennesimo NO | La mamma è preoccupata: “Io prendo tutto per gioco ma lei…”

È un momento davvero tremendo quello che sta vivendo Guenda Goria. Dopo i problemi di salute, un’altra batosta: c’è preoccupazione

Guenda Goria
Guenda Goria (Youtube)

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta non sta affatto vivendo un periodo facile. Negli ultimi mesi, infatti, ha annunciato di essere stata ricoverata a causa di una gravidanza extrauterina, che l’ha costretta a correre alla clinica Mangiagalli di Milano dove è stata operata d’urgenza.

Dopo il delicatissimo intervento e il conseguente periodo di convalescenza, Guenda Goria si sta godendo l’estate cercando un po’ di serenità. Nelle ultime ore, però, un’altra batosta: il secco e deciso no è arrivato come un macigno e, per lei, non è la prima volta. La madre Maria Teresa Ruta è preoccupata.

Guenda Goria, altra batosta per lei

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta (Youtube)

Figlia d’arte, Guenda Goria ha respirato il mondo del cinema, della recitazione e del canto fin da piccola. Nata a Roma dalla conduttrice Maria Teresa Ruta e dal giornalista Amedeo Goria, fin da piccola ha studiato recitazione, diplomandosi al The Actor’s Academy di Milano. Ha anche studiato danza per dieci anni e, come se non bastasse, ha studiato pianoforte al Conservatorio Verdi, di Milano.

Nel 2015 ha vissuto una prima partecipazione televisiva ne “Il Paradiso delle Signore”, dove ha interpretato Violetta. Ha poi partecipato a diversi reality, come I Raccomandati, L’Isola dei Famosi e il GF VIP, dove ha partecipato in coppia con la madre. Oggi, Guenda Goria è felicemente fidanzata con Mirko Gangitano, con il quale ha appunto vissuto il dolore della gravidanza extrauterina: un’esperienza difficile, ma che sicuramente li rafforzerà come coppia. Guenda, però, non ha mai nascosto il trauma che questa vicenda le ha causato: ci vorrà un po’ di tempo per tornare alla normalità.

Come se non bastasse, anche dal punto di vista lavorativo le cose non vanno bene. In coppia con la madre, infatti, Guenda Goria ha fatto il provino per entrare a Tale e Quale Show, il programma di Rai1: la cosa è però andata male e le due son state rifiutate. Come raccontato a NuovoTv da Maria Teresa Ruta, per la figlia è stato un colpo durissimo: “Io prendo tutto per gioco, ma lei ci soffre” ha ammesso. Sebbene certi no aiutano a crescere, come sostenuto dalla Ruta, sembra che per la Goria le cose non siano così: a Tale e Quale Show, infatti, è la terza volta che le due vengono scartate.

Impostazioni privacy