Barbara D’Urso, ma cosa fai? | In spiaggia si lascia totalmente andare

La nota conduttrice Barbara D’Urso beccata in spiaggia durante le consuete vacanze estive: ecco cosa è solita fare al tramonto

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Ultimi giorni di vacanza per Barbara D’Urso che sarà ancora protagonista della programmazione di casa Mediaset nel corso della prossima stagione. Nonostante le tante voci di un presunto addio e di un contratto da tempo scaduto, la rete ha confermato il ritorno della conduttrice al timone di Pomeriggio 5. Ci sarà quindi ancora spazio per lo storico volto televisivo italiano e per il suo ultimo format di successo. In attesa di tornare in studio, la D’Urso è stata però immortalata in spiaggia mentre si lascia andare ad un gesto inaspettato.

Barbara D’Urso incanta tutti in spiaggia: le immagini social

Barbara D’Urso in spiaggia (screenshot Instagram)

La conduttrice, volto storico di casa Mediaset, ha scelto di trascorrere questi ultimi giorni di vacanza al mare. Giorni che ha deciso di immortalare con alcuni scatti pubblicati poi attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Tra i post pubblicati anche uno composto da una serie di sue foto in movimento ed un video che la vede protagonista mentre balla sulla spiaggia: “Ballare in libertà”. Un breve messaggio accompagnato poi dal suo hashtag preferito ovvero il consueto “col cuore” ovvero la frase con cui è solita chiudere tutti i suoi appuntamenti.

Una vera e propria scarica di adrenalina ed allegria per chiudere al meglio questa stagione estiva e concentrarsi quindi sui prossimi mesi che saranno ancora intensi e ricchi di lavoro. Per quanto riguarda il ruolo di conduttrice, la D’Urso tornerà quindi al timone di una nuova edizione di Pomeriggio 5 presumibilmente a partire dal prossimo lunedì 5 settembre 2022 nella consueta fascia oraria dalle 17.35 alle 18.45. Quello televisivo non sarà però il solo impegno dei prossimi mesi in quanto Barbara è attesa anche da una intensa tournée teatrale.

Lo storico volto di Canale 5 sarà infatti protagonista dell’opera teatrale Taxi a due piazze a partire dal prossimo febbraio 2023. Con lei sul palco ci saranno Franco Oppini, Giampaolo Gambi e Rosalia Porcaro. Anche questa per lei sarà una importantissima occasione anche perché la D’Urso farà ritorno dopo ben 15 anni di assenza sul palco di alcuni dei teatri più importanti d’Italia. Recuperare le energie in questi giorni sarà quindi per lei fondamentale per tornare più carica di prima e pronta ad affrontare tutte le prossime sfide in arrivo.

Impostazioni privacy