“Gaffe spaventosa”: Rai 2 figuraccia in prime time, diretta senza fiato [VIDEO]

Un inizio niente male con una gaffe clamorosa. Che figuraccia su Rai 2 davanti a tutto il pubblico in prima serata.

Rai 2 Tg 2
Rai 2 – Tg 2

È accaduto tutto in diretta e il pubblico è rimasto senza parole. Scopriamo insieme cosa è successo su Rai 2 senza che nessuno potesse evitarlo.

Rai ha rivoluzionato i suoi palinsesti in vista delle elezioni del 25 settembre. Siamo già nel bel mezzo della campagna elettorale e le trasmissioni socio politiche che non sono andate in vacanza, si occupano a pieno regime della politica interna.

Gli spettatori torneranno al voto tra poche settimane e in tv comincia la carrellata di interventi politici di ciascun partito. Per questo motivo si è reso necessario un anticipo dei principali talk show politici in particolare su Rai 3, che cominceranno la loro corsa già da fine mese. In aggiunta, Rai 2 propone parecchie novità già partite il 30 luglio come ad esempio il Tg 2 post che si ritaglia un posto in prime time nella sua versione estiva condotta da Marco Sabene.

Certo che l’esordio di una delle ultime puntate non è stato dei migliori e il pubblico ha notato immediatamente che qualcosa andava storto. Vediamo insieme cosa è successo in diretta.

Rai 2: un inizio incandescente

Marco Sabene
Marco Sabene (Twitter screenshot)

Marco Sabene è il padrone di casa di Tg 2 post nella sua versione estiva. L’approfondimento giornalistico di Rai 2 va in onda dopo il Tg 2 e propone interviste e dibattiti di attualità e politica.

Al giovedì l’appuntamento in prime time sfida il colosso Zona Bianca di Giuseppe Brindisi su Rete 4, proponendo una validissima alternativa televisiva. Anche il programma di Mediaset non si è mai fermato e anzi ha raddoppiato i suoi appuntamenti. Marco Sabene è il conduttore di Tg 2 post che ha fatto letteralmente sobbalzare gli spettatori dalle sedie, poche ore fa: “Una gaffe spaventosa”.

Sabene è caduto in un errore clamoroso facendo una gaffe in diretta, che nessuno ha potuto evitare. Il giornalista infatti pensava ci fosse il nero pubblicitario dopo il tg, mentre la spia rossa della telecamera che lo riprendeva era già accesa. Gli spettatori si sono divertiti ma hanno anche applaudito la fermezza e la lucidità di Sabene che ha saputo uscire fuori dall’imbarazzo e ricomporsi in una frazione di secondo. Appena finisce la rassegna stampa serale di Rai 2 non c’è la pubblicità, ora lo sanno tutti. Sabene compreso.

 

Impostazioni privacy