“Completamente nudo”: ex naufrago dell’Isola dei Famosi senza veli, mai visto così

Dall’Isola dei Famosi l’ex naufrago ha lasciato tutti spiazzati. Si spoglia completamente per il pubblico. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi logo
Isola dei Famosi logo

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi sta per dare al pubblico un grande spettacolo. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa sta per succedere.

L’Isola dei Famosi é il reality di Canale 5 di Ilary Blasi che ha riscosso un enorme successo anche quest’anno. Ormai la rete del biscione si sta conquistando il primato dei reality più visti in Italia e continua la sua corsa con la novità de La talpa su Italia 1 a partire dal 2023. L’appuntamento col Grande Fratello Vip sta per ricominciare mentre quello dell’Isola dei Famosi è rimandato a primavera 2023. Sembra che al timone ci sarà sempre Ilary Blasi, a meno che non avvengano imprevisti colpi di scena.

La forza del reality che si svolge in Honduras è sicuramente il gioco della sopravvivenza senza cibo e con grandissime restrizioni. La convivenza tra i naufraghi poi non è sempre facile e chi riesce a vincere spesso è colui o colei, che supera moltissime prove fisiche durissime. L’Isola dei Famosi non è un reality per tutti e una delle ultime edizioni ci ha fatto scoprire più a fondo un attore tenebroso. La notizia delle ultime ore lo riguarda perché pare che si spoglierà completamente nudo.

Isola dei Famosi: come mamma l’ha fatto

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Mediasetplay screenshot)

Il protagonista dell’Isola dei Famosi in questione è stato anche il vincitore di Ballando con le Stelle dell’edizione 2020: Gilles Rocca. Il tenebroso attore ha avuto quindi due vetrine molto importanti per farsi conoscere dal grande pubblico, sia su Rai che su Mediaset. Nelle prossime settimane però lo vedremo in una trasmissione tutta nuova condotta da Mara Maionchi: Nudi per la vita.

Il cast di spogliarellisti vip é incredibile: si spoglieranno infatti Elisabetta Gregoraci, Corinne Cléry, Valeria Graci, Brenda Lodigiani, Alessandra Mussolini, Memo Remigi, Maddalena Corvaglia, Gabriele Cirilli, Antonio Catalani, Gianluca Gazzoli e Francesco Paolantoni e Gilles Rocca appunto.

Per l’attore sarà una grande novità perché il format non è basato ovviamente su esibizioni hot, bensì si tratta di un programma di intrattenimento a sfondo sociale sulla tematica della prevenzione del tumore al seno e alla prostata. Gilles Rocca ha accettato di partecipare e sarà nudo completamente davanti a Mara Maionchi e per la gioia del pubblico femminile.

 

Impostazioni privacy