Bufera su Orietta Berti | Un concorrente già nel mirino: le ha fatto un danno enorme

Orietta Berti rischia di finire nella bufera ad un mese dal via del prossimo Grande Fratello Vip: coinvolto uno dei prossimi concorrenti

Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (screenshot Mediaset)

La cantante Orietta Berti si prepara a vivere una nuova elettrizzante avventura dal punto di vista professionale. Tra poco meno di un mese sarà infatti una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini. Una nuova occasione per lei che si dice pronta a dire tutto quello che pensa. Questa possibilità rischia però di cominciare per lei nel peggiore dei modi ovvero al centro di una inaspettata polemica a causa di quanto accaduto in passato con Giovanni Ciacci.

Orietta Berti, il retroscena su Giovanni Ciacci: errore madornale in passato

Il costumista Giovanni Ciacci (Foto ANSA)

Il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato di avere come obiettivo quello di non rivelare i nomi dei prossimi concorrenti fino al via della nuova edizione. Nonostante tutto, nel corso di queste settimane è stato annunciato il primo volto dello spettacolo italiano che si metterà in gioco nella casa più spiata d’Italia. In particolare, si tratta del noto costumista Giovanni Ciacci che in casa porterà la sua storia e soprattutto la sua sieropositività. Un nome che ha già scatenato qualche malumore e che adesso rischia di dare il via ad una clamorosa polemica.

Ciacci conosce infatti molto bene la Berti in quanto i due si sono ritrovati a condividere un momento importante insieme. Lo ha rivelato la stessa nuova opinionista nel corso di una recente intervista al settimanale Gente: Lo conosco bene Giovanni. Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno. Un vero e proprio danno quello che il noto costumista ha quindi fatto alla cantante durante una delle kermesse musicali più importanti in Italia. La Berti potrebbe in realtà avere quindi voglia di “vendicarsi” di lui nel corso della prossima edizione del reality.

Inoltre, viste queste recenti dichiarazioni della sua nuova opinionista, Signorini potrebbe chiedere proprio a Ciacci delle spiegazioni su quanto accaduto. Come avrà infatti fatto a dimenticare i vestiti per un evento così importante in treno? Un giallo che al GF Vip potrebbe risolversi ma scatenare anche la Berti che intanto ha rivelato di voler essere sincera nei giudizi. Parole che adesso potrebbero trasformarsi in un ammonimento non solo nei confronti del costumista ma anche di tutti gli altri prossimi concorrenti.

 

Impostazioni privacy