Alfonso Signorini messo nei guai: “Mi ha distrutta” | Rischia di saltare tutto

Alfonso Signorini rischia di finire nei guai a causa di alcune durissime dichiarazioni rilasciate da un ex concorrente del GF Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (screenshot Mediaset)

Ad ormai un passo dalla nuova edizione del Grande Fratello Vip, al via il prossimo mese di settembre, arriva una brutta notizia per il noto conduttore. Alfonso Signorini rischia di dover gestire una situazione complicata dopo le parole di una nota ex gieffina. In queste ore infatti l’attrice Jane Alexander si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni inaspettate ed ambigue in merito alla sua decisione di prendere parte al noto reality. Le sue parole rischiano adesso di condizionare la decisione di coloro che sono stati contattati dal giornalista e dagli autori.

Alfonso Signorini, le parole di Jane Alexander: rischia una fuga di massa

L’attrice ed ex gieffina Jane Alexander (Foto ANSA)

La nota attrice è stata una amatissima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip con al timone Ilary Blasi e Signorini nel ruolo di opinionista. Di recente ha parlato della sua esperienza nel noto reality durante un’intervista al settimanale Diva e Donna. In merito al noto format di casa Mediaset ha rivelato: Tutti dovrebbero farlo. Quello è l’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Sei protetta da tutti i fastidi e problemi che sono fuori. Mi incuriosiva come esperimento sociale e perché mi pagavano. Non credete a chi dice il contrario.

Jane ha quindi deciso di partecipare al noto reality sia come esperimento che per questioni economiche. Allo stesso tempo però il reality per lei si è rivelato essere disastroso a livello lavorativo: Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito. Parole molto forti in quanto sembrano confermare come i mancati progetti come attrice siano in realtà un effetto della sua scelta di prendere parte al programma di Canale 5.

Non di certo un buon bigliettino da visita per tutti quei nomi illustri che Signorini potrebbe aver contattato o potrebbe contattare in futuro. Il reality partirà a settembre ma un considerevole numero di concorrenti potrebbe entrare in corsa e queste parole potrebbero spingerli verso un clamoroso passo indietro. Una situazione che rischia quindi di complicarsi  e costringere il conduttore a poter contare su nomi di basso profilo pronti ad accettare il reality per dare una svolta alla loro carriera televisiva e sui social.

Impostazioni privacy