Veronica Gentili mai vista così ‘cattiva’ | Le foto che non ti aspetti

La conduttrice di Controcorrente non si lascia assolutamente intimidire. Le fotografie non lasciano dubbi, Veronica Gentili non ha paura di niente

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Screen da Instagram)

Giornalista, conduttrice e attrice, Veronica Gentili nell’ultimo periodo si è fatta conoscere soprattutto al timone del talk show “Controcorrente”. Il programma, che dal punto di vista degli ascolti è sempre molto premiato, tratta settimanalmente i diversi temi caldi del periodo e, in queste settimane, non può non affrontare la questione elettorale, che sta scuotendo animi e coscienze.

Veronica Gentili, al timone di questo talk show, ha mostrato tutte le proprie capacità: non è facile, infatti, gestire discussioni e litigi anche animati. Nelle ultime ore, le fotografie da lei postate sui social non lasciano spazio ai dubbi: la tenacia non le manca.

Veronica Gentili “aggressiva”: ricarica le batterie

Veronica Gentili su Instagram
Veronica Gentili su Instagram (Screen da Instagram)

Nata a Roma, Veronica Gentili è figlia di un avvocato e di una gallerista. Fin da piccola, quindi, respira la cultura, che la porta a iscriversi al Liceo Classico e, successivamente, all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica. Il suo debutto lavorativo, infatti, non è nel mondo della conduzione e del giornalismo come si potrebbe pensare, ma nel teatro. Il 9 agosto 2006 debutta come attrice e sceneggiatrice al Gigi Proietti Globe Theatre con l’Otello di William Shakespeare.

Nel cinema, Veronica Gentili partecipa a diversi film e cortometraggi, nonché a fiction e serie televisive anche di successo. Nel 2015, però, sospende parzialmente l’attività da attrice e diventa giornalista, iscrivendosi all’albo dei pubblicisti collaborando con Il Fatto Quotidiano. Da qui alla televisione il passo è breve: in poco tempo diventa opinionista in diversi programmi di La7 come Piazzapulita o Coffee Break e, nel 2018, approda per la prima volta come co-conduttrice a Stasera Live.

La sua vera occasione, però, arriva nel 2021 con la conduzione di Controcorrente, il talkshow di Rete4 prodotto da Videonews che tutt’oggi la fa entrare in milioni di case italiane. Dopo un anno ricco di impegni lavorativi e di soddisfazioni, Veronica Gentili in questi giorni si sta godendo dei meritati giorni di riposo e, per far ingolosire i suoi follower, condivide qualche scatto sui propri canali social.

Pur non svelando la località in cui si trova, la Gentili si mostra perfettamente tonica e in forma, svelando sguardi seri e decisi, segno della sua personalità combattiva, capace di conquistare tutto ciò che desidera. Tra tuffi e pose, la sua estate sembra quindi concludersi nel migliore dei modi, al mare.

Impostazioni privacy