Uomini e Donne, segnalazione shock | Lei perde il controllo e pubblica tutto: “Peggio che odiarlo”

Segnalazione shock su di un noto ex protagonista del dating show Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice è un fiume in piena 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Estate movimentata per una delle coppie più amate tra quelle nate all’interno dello studio di Uomini e Donne negli ultimi anni. In queste settimane è infatti arrivato l’annuncio ufficiale della fine della storia d’amore tra l’ex tronista Davide Donadei e la sua scelta, l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi. All’inizio il rapporto tra i due sembrava essere comunque tranquillo con la stessa Chiara che ha spesso invitato i suoi fan a non attaccare oppure offendere il suo ex sui social. Una situazione che adesso sembrerebbe essere del tutto cambiata anche a causa di una segnalazione shock sull’ex tronista.

Uomini e Donne, tutta la delusione di Chiara: lo sfogo sui social

L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi (screenshot Witty)

In queste ore la nota esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato sui social una clamorosa segnalazione con Davide Donadei protagonista. L’ex tronista sarebbe infatti stato visto in discoteca con la Tikoker Giulia Paglianiti in atteggiamenti intimi. Un comportamento che molti utenti social hanno definito come irrispettoso soprattutto nei confronti della Rabbi che dal canto suo sembrerebbe invece essere ancora profondamente delusa. La segnalazione su Davide adesso potrebbe però cambiare del tutto i sentimenti dell’ex corteggiatrice.

La rivelazione è infatti inevitabilmente arrivata alla Rabbi che si è sfogata rispondendo ad alcune domande attraverso il suo profilo Instagram. Nel rispondere ad una delle tante curiosità ha dichiarato: “Quando muore l’idea che avevi di una persona è la fine perché nulla ci allontana quanto la delusione. Perdere la stima di qualcuno è peggio che odiarlo. In merito ad un possibile ritorno di fiamma ha invece chiosato con un semplice: Poteva pensarci prima. Incalzata dagli utenti social ha poi aggiunto: “Essere ancora amici con un ex è come dire: il cane è morto ma lo porto ugualmente in giro. Non ha senso”.

Da queste nuove dichiarazioni sembra dunque evidente come le cose per lei potrebbero essere cambiate. L’ex corteggiatrice che solo fino a pochissimi giorni fa chiedeva rispetto per l’ex, adesso sembrerebbe aver perso tutta la stima nei suoi confronti. Una delusione enorme che senza dubbio non si aspettava di ricevere. Dal canto suo Davide nel corso di queste turbolente settimane non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Ha solo deciso di comunicare la separazione e rivelare di essere stato lui ad aver fatto questa scelta.

Impostazioni privacy