Mediaset in fiamme | Fuori onda imbarazzante in diretta: esordio al cardiopalma [VIDEO]

Come prima puntata di esordio stagionale é stata imbarazzante per qualche minuto di follia. Che cosa é successo in diretta?

Mediaset
Mediaset

Mediaset è entrata nel ciclone nelle ultime ore per ciò che è avvenuto durante la prima diretta stagionale del programma. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

In queste ultime settimane Mediaset e Rai sono state impegnatissime a rivoluzionare i propri palinsesti autunnali. Le elezioni del 25 settembre, hanno messo in discussione tutta la programmazione delle principali reti televisive italiane.

Per fine mese infatti sono previsti gli anticipi di tutti i talk show politici e di approfondimento sia di Rai che di Mediaset, sta dunque per cominciare la grande battaglia di ascolti, a colpi di ospiti della politica di casa nostra.

Intanto continuano però le programmazioni delle altre trasmissioni e canale 5 si prepara a far ripartire tutti i principali programmi della di successo della rete. Anche Italia Uno non è da meno e stiamo già assistendo alla ripartenza dei programmi sportivi, grazie all’inizio del campionato di calcio domenica 14 agosto. Nelle ultime ore però c’è stato un ciclone a causa di una diretta davvero incredibile, scopriamo insieme che cosa è successo.

Mediaset: un esordio nel caos

Mario Sconcerti
Mario Sconcerti (Twitter screenshot)

Tra tutte le riprogrammazioni dovute alle elezioni del 25 settembre, una certezza c’è sempre ed è il re calcio. Lo sport del calcio appassiona milioni di italiani che sono stati incollati alla tv domenica 14 agosto per vedere la prima giornata di campionato. Su Italia 1 c’era Pressing con lo studio pieno di ospiti compresi i collegamenti, a commentare le partite.

Un fuori onda pazzesco ha letteralmente mandato in tilt il pubblico di Pressing, che si é precipitato sui social network a commentare cosa stava accadendo in diretta. Mario Sconcerti ha perso le staffe in diretta e avendo il microfono aperto tutti hanno sentito il suo sfogo di rabbia:

Nel caso mi fumo una sigaretta! Le dica che non mi diverto!

Lo sfogo di Sconcerti ha suscitato qualche risata tra gli altri ospiti in studio ed è avvenuto perché nessuno gli dava la parola, dunque il giornalista sportivo si è indispettito e voleva occupare quel tempo per fumarsi una sigaretta. L’atmosfera si é stemperata e placata subito perché la conduttrice gli ha dato immediatamente la parola, ascoltando dunque l’intervento dell’ospite invitato in studio.

 

Impostazioni privacy