Giucas Casella ciclone inarrestabile: “Non ci crederete”, lo ha detto sul serio

Giucas Casella si é lasciato andare ad alcune dichiarazioni che stanno facendo molto discutere. Cos’ha combinato?

Giucas Casella
Giucas Casella (Mediaset screenshot)

Giucas Casella è il mago illusionista che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha voluto fortemente che l’amico partecipasse, affinché il pubblico potesse godere anche di qualche momento di puro intrattenimento e divertimento. E così è stato perché i siparietti comici con Francesca Cipriani, ancora girano nel web con video esilaranti.

Quando però la cara amica Cipriani è uscita dalla porta rossa, Giucas Casella è rimasto da solo e ha cominciato a legare con gli altri coinquilini. In particolare si è avvicinato alle principesse Selassié, Barú e a Manuel Bortuzzo, con i quali c’è ancora un legame speciale di amicizia.

Il mago ha sempre cercato di portare il buonumore ed è stato spesso coinvolto da Signorini in scherzi e situazioni molto divertenti per il pubblico. Nonostante non sia un grande amante dei social, ogni tanto si lancia in qualche post o storia Instagram davvero divertente. Nelle ultime ore però le sue dichiarazioni hanno fatto davvero discutere: “Non ci crederete”. Che cosa ha rivelato?

Giucas Casella: “Lo fa ancora”

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Mediasetplay screenshot)

Giucas Casella è stato ospite al programma radiofonico di Radio Radio Non succederà più. In occasione di questa intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo già il giro della rete, suscitando parecchie polemiche.

Lulù è stupenda ed esigente, Manuel é uncio, ma uscendo dalla casa le cose cambiano. I due erano diversi, lei ama tutt’ora ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui.

Chissà cosa ne penserà Lulù Selassié di tutte queste dichiarazioni nei suoi confronti da parte di Giucas Casella? Sappiamo che tra i due c’è un legame profondo di amicizia e probabilmente la principessa gli ha confidato di non aver ancora dimenticato il suo ex.

In fondo non è passato molto tempo, ma i fan pensavano e speravano che la principessa fosse un pochino più serena e distaccata, invece Giucas in un attimo ribalta tutto e rivela che Lulù soffrirebbe ancora per lui. Probabilmente le parole di Casella trovano ragione semplicemente guardando i profili social dei due ragazzi: mentre in quello di Manuel le foto con Lulú non ci sono più, in quello della principessa ce ne sono ancora tantissime.

 

Impostazioni privacy