Anna Pettinelli, dopo l’addio ad Amici tradita anche sul lavoro | Parole inequivocabili, che botta

La ormai ex coach di Amici sta vivendo giorni piuttosto difficili. Anna Pettinelli, infatti, non può non notarlo: colpo basso dalla concorrenza

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Youtube)

Radiofonica ormai famosa soprattutto per il suo ruolo di coach ad Amici di Maria de Filippi, Anna Pettinelli è vicina a un momento cruciale per la sua carriera. Dopo diversi anni nel talent di Canale5, sembra infatti ormai certo che a settembre non tornerà in cattedra. A prendere il suo posto sarà infatti Arisa, grande ritorno nel programma: per Anna Pettinelli, quindi, si aprono le porte di un nuovo futuro.

Se, da un punto di vista lavorativo, sembra che per Anna Pettinelli si stiano spalancando nuove porte ed opportunità, a livello personale le cose non stanno andando così bene. Dopo l’annuncio, infatti, è arrivato un ulteriore colpo basso dalla star di Rai2: ecco cos’è successo.

Anna Pettinelli, l’ex compagno e i messaggi

Anna Pettinelli
L’insegnante di canto (Mediasetplay screenshot)

Nel corso degli anni, Anna Pettinelli si è messa in gioco in diversi programmi targati Maria de Filippi. Oltre al ruolo di coach di canto ad Amici, infatti, la radiofonica si è fatta conoscere anche grazie e soprattutto a Temptation Island, reality show a cui ha partecipato nel 2019 con l’ormai ex compagno Stefano Macchi. Le litigate tra i due sono infatti rimaste tra i video più guardati e le frasi pronunciate dalla radiofonica sono veri e propri tormentoni.

Se, dopo il reality, i due erano riusciti a trovare una propria nuova dimensione, dopo qualche mese la storia d’amore è precipitata e finita, come lei stessa ha ammesso in diverse occasioni. L’ex coach di canto di Amici, a S’è fatta notte di Maurizio Costanzo, ha infatti ammesso: “Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano”. Se però lei continua a professarsi single, lui sembra aver già trovato l’amore.

Come anticipato da Isa&Chia, molti utenti hanno notato uno strano scambio di battute su Instagram tra Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina, modella curvy diventata famosa soprattutto grazie alla partecipazione a Detto Fatto su Rai2. Lei, che era sposata con Andrea Alessandrini Gentili, sembra abbia recentemente chiuso questa relazione. Sotto una fotografia di Macchi, poi, la D’Ospina ha lasciato un commento inequivocabile: “Tu, ha scritto, aggiungendo un cuore. L’ex di Anna Pettinelli ha quindi risposto, ricambiando il cuore.

Brutto colpo per Anna Pettinelli che, se tutto fosse vero, dovrebbe vedere il suo ex compagno essere già accompagnato da un’altra donna. Al momento, però, si tratta solo di ipotesi: nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito queste voci.

 

Impostazioni privacy