Rosalinda Cannavò nei guai | Video in Sicilia: il dettaglio da brividi non é sfuggito [VIDEO]

Rosalinda Cannavò sarebbe nei guai? Il particolare nel video della coppia non é sfuggito a nessuno. Di che si tratta?

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram screenshot)

Rosalinda Cannavò si trova in Sicilia con il suo fidanzato Andrea Zenga ma in uno degli ultimi video i fan hanno notato un dettaglio allarmante. Che cosa sta succedendo alla bellissima Rosy?

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti all’interno della casa di Cinecittà che ospita il reality del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Al conduttore devono tantissimo, perché da quei giorni la coppia è ancora insieme e vive una relazione d’amore molto intensa e importante.

Ci sono grandi progetti in vista per entrambi e Rosalinda Cannavò sarà la grandissima e attesissima protagonista di Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai 1. Anche per Andrea Zenga ci sono belle notizie, perché coronerà il sogno di fare il cronista sportivo su Sportitalia. Prima di intraprendere queste due nuove avventure, la coppia ha trascorso molti giorni in Sicilia, condividendo i propri momenti anche coi fan. In uno degli ultimi video però, il pubblico ha notato un dettaglio che ha fatto molto discutere. Che cosa succede alla Cannavò?

Rosalinda Cannavò: il dettaglio che ha fatto allarmare tutti

Rosy
Rosy in Sicilia (Instagram screenshot)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si guardano ancora come in quei primi momenti sui divani del Grande Fratello Vip. Tra loro c’è un’intesa pazzesca e un amore profondo, che traspare in qualsiasi foto e video postato sui social network.

Nelle ultime ore però Rosalinda é apparsa visibilmente infastidita proprio mentre il suo Andrea realizzava una storia Instagram.

Come molte fidanzate italiane e nel mondo forse anche la Cannavò temeva l’inizio del campionato di calcio, perché coincide con un piccolo naturale distacco dal suo Andrea. Stavolta non si tratterà solo di trascorrere come prima le giornate sul divano davanti alla televisione per guardare le partite, perché ora Zenga sarà impegnato negli studi di Sportitalia a commentare gli incontri calcistici.

Forse a Rosalinda è salita solo già un po’ la nostalgia di dover lasciare la t
sua terra siciliana e rientrare a Milano per ributtarsi dentro a una nuova routine, che li terrà separati per qualche tempo.

Si apre per loro un periodo molto intenso di lavoro con due nuove avventure molto importanti per entrambi. Ma quell’amore quell’intesa speciale resisteranno alla distanza e al tempo, per essere finalmente coronati prima o poi in un matrimonio.

 

Impostazioni privacy