Paolo Bonolis, gesto eclatante | L’ha convocata d’urgenza nella villa super spagnola [FOTO]

Il celebre conduttore ha deciso per le maniere forti. Paolo Bonolis l’ha chiamata proprio nella sua villa, l’occasione è perfetta

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Youtube)

Il celebre conduttore, con il braccio destro Luca Laurenti, sono ormai molti anni che intrattiene quotidianamente il pubblico di Canale5. Il modo di fare ironico ma mai leggero, con il lessico forbito che lo contraddistingue, sono sue caratteristiche identitarie: Paolo Bonolis è così, o lo si adora, o non lo si sopporta.

Nelle ultime settimane, si sono delineate tutte le novità del palinsesto televisivo dell’autunno-inverno 2023. A questo proposito, si sono definite anche quelle riferite ai suoi programmi. Proprio in merito a un incredibile nuovo arrivo, sono emerse alcune novità: l’ha invitata nella sua super villa con piscina.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli gliel’hanno detto proprio lì

Villa di Paolo Bonolis
Villa di Paolo Bonolis (Screenshot da Instagram)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono sposati nel 2002 e, da quel momento, hanno costruito un solido futuro insieme. Oltre ai tre figli Silvia, Davide ed Adele, hanno anche acquistato una villa alle Isole Baleari, dove amano passare il proprio tempo libero. Gli impegni lavorativi di entrambi, uno conduttore e l’altra autrice e produttrice, gli sottraggono spesso molto tempo. Quando riescono, quindi, amano ritagliarsi delle ore da dedicare tutte a sé stessi e alla propria famiglia.

Proprio in questa villa, sembra che i due abbiano ospitato un noto volto della televisione. Si tratta infatti della ragazza che, nella prossima edizione di Avanti un Altro, interpreterà la nuova Bonas: Sophie Codegoni. L’ex gieffina è infatti pronta a vivere questa nuova esperienza lavorativa, ottenuta con grande impegno: dopo l’addio di Sara Croce, sarà lei a vestire i panni di quell’amatissimo personaggio.

Non appena è stata divulgata la notizia, si sono susseguiti commenti pungenti che la davano come raccomandata. Sophie si è subito voluta difendere e, con lei, anche Sonia Bruganelli ne ha preso le difese: “Come sempre chi non riesce rosica. Se non ce la fate a ottenere risultati è solo perché qualcuno è meglio di voi” ha detto la moglie di Bonolis. Sophie, dal canto suo, sta cercando di godersi questa nuova avventura televisiva, che su DiPiù Tv descrive come tanto attesa.

Sulle pagine del settimanale, poi, l’ex gieffina ha anche raccontato come è venuta a sapere del provino andato a buon fine. “Mi ha chiamato e mi ha convocato addirittura alle Isole Baleari, l’arcipelago spagnolo in cui stava passando le vacanze” ha detto, riferendosi proprio alla moglie di Paolo Bonolis, che cura i provini di Avanti un Altro. Un invito che indica il bel rapporto che intercorre tra le due donne, che si sono conosciute proprio grazie ad Alfonso Signorini.

Gestione cookie