Ritorno infuocato per Barbara Palombelli | “Non hanno feeling”: sarà caos in studio

Barbara Palombelli farà il suo ritorno a settembre nello studio di Forum ma sarà tutta una serie di appuntamenti ad altissima tensione

Barbara Palombelli
La conduttrice Barbara Palombelli (screenshot Mediaset)

Nella nuova stagione televisiva che prenderà il via a settembre su Canale 5 ci sarà ancora spazio per Barbara Palombelli. L’appuntamento con Forum è ormai una consuetudine sia per la conduttrice che per il pubblico a casa. Con gli ultimi appuntamenti andati in onda, il programma ha conquistato una importante fetta di affezionati che attendono il ritorno del format in vista di settembre. Questa nuova serie di appuntamenti rischia però di rivelarsi infuocata o almeno carica di tensione a causa di due scomode presenze in studio: due vere e proprie rivali.

Barbara Palombelli, alta tensione nello studio di Forum: chi sono le due nemiche

Barbara Palombelli nello studio di Forum (screenshot Mediaset)

Nel corso della presentazione dei prossimi palinsesti della rete televisiva Mediaset è stato confermato il ritorno di Forum con il consueto appuntamento mattutino. Ci sarà spazio quindi per nuovi protagonisti, nuove storie e nuove cause legali da risolvere. Il settimanale Oggi ha annunciato che ci saranno anche alcuni ritorni tanto attesi e tra questi anche quello di due amate opinioniste. A settembre il pubblico potrà vedere infatti in studio sia Marisela Federici che Maria Consiglio Visco Marigliano.

Le due nobildonne non hanno mai paura di dire la loro ed è per questo motivo che il pubblico sembra apprezzarle particolarmente. Un affetto che ha spinto gli autori del format non solo verso una loro riconferma ma anche verso la decisione di dare ad entrambe molto più spazio nel corso della nuova stagione e delle singole puntate. Il settimanale ha però rivelato anche un dettaglio inaspettato: tra le due donne sembrerebbe non esserci poi così tanto feeling. Tra le due ci sarebbe un astio evidente a tutti dietro le quinte anche perché entrambe sentono la competizione e la voglia di fare meglio dell’altra.

Un dettaglio non da poco che potrebbe rendere ancora più elettrizzante la prossima edizione del noto format. Questo dettaglio potrebbe già adesso animare il pubblico ma allo stesso tempo rischia di mettere in difficoltà la stessa Palombelli nel corso della messa in onda. La conduttrice già ogni giorno deve gestire spesso ospiti sopra le righe e soprattutto liti improvvise tra coloro che si presentano in studio. Adesso corre il rischio di dover gestire anche eventuali scontri tra le sue due opinioniste di punta.

Impostazioni privacy