Incredibile Maria Chiara Giannetta | Lo ha nascosto a tutti: perché ha mentito per 5 lunghi anni

Ammissione a sorpresa dell’attrice Maria Chiara Giannetta che ha finalmente rivelato un segreto tenuto nascosto per ben 5 anni

Maria Chiara Giannetta
L’attrice Maria Chiara Giannetta (screenshot RaiPlay)

Il pubblico conosce bene Maria Chiara Giannetta: l’attrice è stata infatti una grande protagonista sia delle fiction Rai che di casa Mediaset. Solo nel corso della scorsa stagione televisiva ha preso parte a due fiction di successo: Buongiorno mamma con Raul Bova e Blanca con Giuseppe Zeno. In aggiunta ha come sempre svolto il ruolo di Anna nella nuova stagione di Don Matteo. Un successo che ha spinto anche il conduttore Amadeus a chiederle di accompagnarlo nel corso di una delle serate dell’ultimo Festival di Sanremo. Una carriera apprezzatissima dal pubblico che segue tutti i lavori dell’attrice. Al contrario, della sua vita privata si è sempre saputo molto poco e solo adesso l’attrice ha rivelato di essere impegnata.

Maria Chiara Giannetta, il nome del fidanzato: la rivelazione dopo 5 anni

Le parole di Maria Chiara Giannetta (screenshot Twitter)

Hanno stupito e non poco le dichiarazioni rilasciate dalla Giannetta nel corso di una recente intervista a Vanity Fair. Il volto di Blanca ha rivelato una verità che nessuno poteva immaginare. L’attrice ha raccontato di non essere single, a differenza di come tutti pensavano, ma di essere felicemente fidanzata ed innamorata da cinque anni di Davide Marengo. A tal proposito ha raccontato: In realtà è la prima volta che lo dico ma io sono fidanzata da cinque anni e sto benissimo. Mi hanno anche fotografato diverse volte con lui ma non ho mai confermato.

Nel corso della stessa intervista ha anche motivato questa sua decisione di tenere la sua storia d’amore lontana dai riflettori: “Ho tenuto nascosta questa storia per un senso di protezione. Avevo paura perché dicendolo è come se permettessi ad altre persone di entrare. Invece, adesso ho cambiato idea. L’attrice ha quindi finalmente scelto di dire a tutti come stanno le cose e venire allo scoperto. Maria Chiara e Davide stanno insieme appunto da cinque anni e vivono anche insieme in un appartamento della città di Roma.

La Giannetta ha rivelato come sia stato importantissimo il sostegno di Davide in tutti questi anni. Per lei è stato un periodo intenso, ricco di impegni ed anche di grandi successi. Da sottolineare che non è finita qui perché l’attrice è attesa dal ritorno sul set sia di Blanca che di Buongiorno mamma. Brutte notizie invece per i fan di Don Matteo perché l’attrice, così come Maurizio Lastrico, non dovrebbe fare il suo ritorno nella prossima stagione.

Impostazioni privacy