Giulia Salemi delusa | Salta tutto all’ultimo minuto: esclusione dolorosa

Brutte notizie per l’influencer e conduttrice Giulia Salemi che deve fare i conti con un rifiuto doloso: a settembre lei non ci sarà

Giulia Salemi
L’ex gieffina Giulia Salemi (screenshot YouTube)

Giulia Salemi è senza dubbio il personaggio del momento. Nel corso degli ultimi anni è stata infatti scelta per prendere parte a diversi progetti televisivi e non solo. Prima il suo format Salotto Salemi, che tornerà in onda a settembre con una seconda stagione, poi alcune sponsorizzazioni ed infine la conduzione dei Giffoni Film Festival. Un vero successo arrivato dopo la sua scelta di partecipare per ben due volte al Grande Fratello Vip. Una grande occasione che sperava di poter sfruttare anche sua madre Fariba ma una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore ha fatto saltare tutto.

Giulia Salemi, l’indiscrezione sulla madre Fariba: fuori dal GF Vip

L’ex naufraga Fariba Tehrani (screenshot Twitter)

Deianira Marzano in questi giorni ha pubblicato un aggiornamento sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio gli autori sembrerebbero decisi a non dare una chance a Fariba Tehrani, madre della Salemi: Fonti certe mi comunicano che Fariba è saltata al GF Vip. Dopo un colloquio sarebbe quindi stata esclusa dalle scelte degli autori e del conduttore Alfonso Signorini.

Niente da fare per la madre di Giulia che sperava di avere una nuova occasione dopo la difficile esperienza nel cast della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, la prima con la conduttrice Ilary Blasi al timone. Una brutta notizia per il pubblico del reality che ha conosciuto la Tehrani proprio in occasione del primo GF Vip della Salemi. In quella occasione Fariba è arrivata nella casa per parlare con la figlia ed una sua frase in iraniano ha costretto la gieffina ad un televoto flash.

Una clamorosa esclusione che in realtà potrebbe essere legata anche ai prossimi ruoli di Giulia e Pierpaolo in vista della prossima edizione. La Salemi dovrebbe infatti occupare il ruolo di cui in passato si è occupato Marco Liorni. Petrelli invece dovrebbe essere il prossimo conduttore del GF Vip Party con Soleil Sorge. Quella della Tehrani potrebbe però non essere la sola esclusione illustre in vista della nuova edizione del reality.

In queste settimane è infatti arrivata anche la clamorosa indiscrezione circa l’esclusione di Elisa Esposito, nota per aver inventato il corsivo. Inoltre in questi giorni è arrivata anche la notizia della decisione di Evelina Sgarbi di rifiutare per ben 3 volte il provino. Stessa decisione di Niccolò Pirlo deciso a rinunciare al reality per proseguire negli studi e con il suo lavoro.

 

Impostazioni privacy