Ufficiale: Milly Carlucci straccia Alfonso | Gli ha soffiato il belloccio

La conduttrice Milly Carlucci piazza il colpaccio: il sex symbol sarà suo, con buona pace del rivale Alfonso Signorini.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (fonte youtube)

Milly Carlucci rappresenta per l’emittente RAI un punto fermo ed una garanzia di share stellare. La popolare conduttrice spicca per dialettica vivace e tempra garbata, ed è trasversalmente amata da colleghi e pubblico da casa. Sono molte le star ad aver compiuto i provini per il suo “Ballando con le Stelle“, piattaforma di RAI 1 che regala immensa visibilità, e Milly Carlucci sta scaldando i motori per la prossima edizione. Il format riaprirà i battenti il prossimo autunno, e la conduttrice ha dichiarato di voler sfruttare l’estate per reclutare il cast con i suoi provini itineranti di “Ballando on the road”.

Nelle ultime ore un’indiscrezione bomba sta percorrendo il web: la conduttrice avrebbe piazzato il colpo grosso, reclutando un’imprendibile celebrità, sfuggita anche alle grinfie del rodato Alfonso Signorini.

Milly Carlucci si aggiudica Alex Di Giorgio, grosso smacco al “GF Vip”

Alex Di Giorgio
Alex Di Giorgio (fonte youtube)

Il portale “Dagospia” ha lanciato la bomba: il nuovo concorrente nelle fila di “Ballando con le Stelle” sarebbe il nuotatore Alex Di Giorgio. Romano di nascita e vocazione, l’atleta ha partecipato alle Olimpiadi di Londra nel 2012, nonché agli Europei in Ungheria del 2013, collezionando una prestigiosa medaglia d’argento.

La sua vita sentimentale non gli ha riservato finora esiti piacevoli: il nuotatore era fidanzato con l’ex di “Uomini e Donne” Ivano Marino, ma la storia si è conclusa dopo un anno e mezzo di relazione. In seguito l’ex mariano lo avrebbe stalkerato per i due anni successivi, provocando all’atleta numerosi disagi. Al momento Alex Di Giorgio sembra aver ritrovato una rinnovata serenità, e avrebbe accettato il nuovo guanto di sfida offerto da Milly Carlucci. Sembra proprio che ritroveremo l’affascinante nuotatore sul palco di “Ballando con le Stelle”, con gran dispetto di Alfonso Signorini.

Quest’ultimo, infatti, lo avrebbe invitato nel cast del “GF Vip” nella quinta edizione del format, ma Di Giorgio ha in seguito replicato: “Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni. Volevo spiegarvi cosa è successo. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma, ma purtroppo per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello. Voglio ringraziare Alfonso Signorini e gli autori per avermi scelto, ma magari sarà per la prossima edizione. Chissà…”.

Secondo “Dagospia”, il nuotatore parteciperà a “Ballando con le Stelle” in coppia con un altro ballerino, e secondo il rotocalco si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl… Attendiamo con ansia le prossime indiscrezioni!

Impostazioni privacy