Shock Iva Zanicchi | Gesto ignobile: attesa la condanna

La cantante Iva Zanicchi è stata vittima di un attacco vergognoso: scatta un polverone inaudito sui social.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (fonte youtube)

Persino le cantanti del calibro di Iva Zanicchi, dopo numerosi anni di onorata carriera, sono esposte a sabotaggi e malelingue dilaganti. Nelle ultime ore la fulva “Aquila di Ligonchio” ha subito un attacco senza precedenti, e il riprovevole gesto la sta condannando al pubblico ludibrio nei social.

La performer di “Zingara” ha subito infatti un infame offensiva volta a minare la sua vita privata, e gli utenti in rete da ore si sono schierati al suo fianco per rivendicarne il diritto alla privacy. Scopriamo cos’è successo.

Iva Zanicchi virale in rete, scatta la replica con il sostegno dei fan

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (fonte youtube)

La cantante, reduce da decenni di onorata carriera, ha guadagnato negli anni numerose onorificenze e premi per le sue prodezze vocali, restando al contempo sempre in auge sui temi di attualità. Da poche settimane Iva Zanicchi ha annunciato la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle“, cedendo infine al corteggiamento serrato della conduttrice Milly Carlucci. A tal proposito aveva dichiarato: “Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. La stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. È una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Mi piacerebbe andare a Ballando, fare una prova, magari come ospite per una sera e poi, se vedo che me la cavo bene, magari il prossimo anno partecipo. Non è mai troppo tardi!“.

La conferma ufficiale è arrivata dalla stessa cantante alcune settimane dopo, con l’entusiastico annuncio: “Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll!“.

Purtroppo anche la sua vita privata rischia di assumere tonalità rock’n’roll, costellata di scandali e scatti rubati. A quanto emerge, nelle scorse ore qualche malintenzionato ha hackerato il profilo Instagram e lo smartphone della cantante, arrivando a divulgare nelle sue stories una foto che la ritraeva in déshabillé. Iva Zanicchi è apparsa ai fan addormentata sul divano, con il vestito estivo arrotolato fin sopra alla pancia, e con le zone intime esposte alla morbosa curiosità altrui. Ancora non si conosce l’autore dell’infame gesto e, sebbene lo staff di Iva abbia provveduto a rimuovere tempestivamente lo scatto, la foto è già virale nei social.

La reazione signorile della cantante sorprende il pubblico

Molti utenti hanno apertamente condannato l’episodio, solidarizzando con la celebre stella della musica leggera. La stessa Iva ha spiegato con estrema dignità: “Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account.”.

Noi, ovviamente, ci auguriamo che il responsabile venga al più presto rintracciato e affidato alle Autorità competenti

Impostazioni privacy