Richiesta inaspettata per Clarissa Selassié: “Voglio farlo con loro” | La telefonata dopo il GF

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié potrebbe prendere parte ad un importante progetto con un ex compagno di avventura

Clarissa Selassié
L’ex gieffina Clarissa Selassié (screenshot Twitter)

Clarissa Selassié potrebbe finalmente aver trovato la sua grande occasione a diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip. Il reality per la principessina e per le sorelle Jessica e Lulù potrebbe quindi rivelarsi un vero e proprio trampolino di lancio. Le tre sorelle non hanno mai nascosto il loro obiettivo ovvero imporsi nel panorama musicale e televisivo italiano. Per questo le tre ex gieffine potrebbero adesso accettare con entusiasmo la proposta di Giacomo Urtis, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Clarissa Selassié, la proposta di Giacomo Urtis: coinvolte anche Jessica e Lulù

L’ex gieffino Giacomo Urtis (screenshot Twitter)

Giacomo Urtis è ormai un volto seguitissimo sui social e quest’anno ha preso parte per la seconda volta al noto reality di Canale 5. La sua esperienza si è rivelata essere intensa e gli ha permesso di stringere anche alcuni legami di amicizia. Uno su tutti quello con le sorelle Selassié: i quattro sono soliti vedersi spesso a Roma per cenare insieme. Inoltre, Urtis le ha coinvolte anche nel video della sua ultima canzone divenuta una hit estiva. Una collaborazione che adesso potrebbe continuare anche in vista dei prossimi mesi.

L’ex gieffino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Novella 2000 per fare il punto sui suoi prossimi progetti lavorativi. A tal proposito ha raccontato: “Tutto è iniziato quando è terminato il reality. Clarissa era già stata eliminata mentre Jessica e Lulù erano ancora in casa. Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica, il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico, meritano tanto. Il mio sogno adesso è fare radio, magari con tutte e tre le sorelle Selassié. Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione dei telespettatori”.

Una stima reciproca quella che tutti e tre hanno dimostrato di avere e che le parole di Urtis adesso sembrano confermare. Al momento questa resta una proposta non ufficiale in quanto nel futuro di tutti e quattro sembrerebbe non esserci nulla di simile. La possibilità di fare radio potrebbe però trasformarsi in un’idea concreta nel caso in cui gli attuali progetti dei diretti interessati si dovessero rivelare non così produttivi. Inoltre potrebbe rappresentare una rivincita nei confronti della recente bruciante esclusione dal Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy