Lulù Selassié entusiasta | Finalmente il suo sogno si avvera: “A settembre…”

L’ex gieffina Lulù Selassié ha finalmente fatto un annuncio molto importante attraverso il suo profilo social: grandi novità in arrivo

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda, il pubblico ha imparato a conoscere anche Lulù Selassié. La giovane principessina etiope ha diviso l’opinione del pubblico a causa del suo carattere fumantino ma anche per le sue acconciature stravaganti. Un percorso il suo intenso e ricco di momenti sia particolarmente belli che brutti: dal tira e molla con Manuel Bortuzzo al quinto posto conquistato in occasione della finale. A distanza di diversi mesi da quell’ultima puntata sono cambiate tante cose per lei. Non solo dal punto di vista privato ma anche da quello professionale con alcune novità in arrivo.

Lulù Selassié, l’annuncio che fa impazzire i fan: cosa sta per succedere

Novità per Lulù Selassié (screenshot Twitter)

In questi giorni la giovane Selassié ha scelto di dedicare del tempo a se stessa ed alla sua famiglia. Con le sorelle Jessica e Clarissa sta trascorrendo alcuni giorni in Basilicata per delle tranquille vacanze estive. Un momento di relax per lei che ha però scelto di sfruttare il suo profilo Instagram per fare un annuncio molto importante. L’ex gieffina ha infatti rivelato: Non posso dire nulla però so che verso settembre ci sarà qualcosa di bello per voi che siete mie fatine. Molto, molto cool e non vedo l’ora”. Qualcosa sembrerebbe quindi essere in arrivo nel futuro di Lulù anche se i dettagli restano avvolti nel mistero.

Tra le ipotesi più probabili è che si tratti di un progetto di tipo musicale. Diversi mesi fa le Selassié hanno infatti pubblicato alcune immagini e video da una sala di registrazione. Inoltre in casa hanno spesso parlato della loro passione per la musica e per il canto. In vista quindi dei prossimi mesi potrebbe arrivare un loro primo brano o addirittura un nuovo disco. Una clamorosa ipotesi nata però anche a causa di quanto accaduto negli ultimi mesi ed in particolare dopo la sua esclusione prima dal Tale e Quale Show e poi dal GF Vip Party.

Di certo per lei questa si riaverebbe essere una grande conquista professionale ed anche una consolazione per quanto accaduto in questi mesi anche dal punto di vista privato. Oltre alle delusioni televisive, la giovane principessina ha visto Manuel Bortuzzo mettere fine alla loro storia d’amore con un comunicato dopo i tanti mesi trascorsi insieme nella casa più spiata d’Italia e le poche settimane vissute invece fuori dal reality.

Impostazioni privacy