“Ha dimenticato il rispetto”: fiume in piena contro Amadeus | Rapporto completamente distrutto

Un volto noto ma controverso del panorama musicale italiano ha scelto di rilasciare alcune nuove dichiarazioni al veleno contro Amadeus

Amadeus
Il conduttore Amadeus (Foto ANSA)

Amadeus resta concentrato sul suo lavoro ma soprattutto sulla preparazione della prossima edizione del Festival di Sanremo. L’obiettivo del conduttore è quello di lasciare il segno e stupire ancora una volta. Probabilmente questa agenda ricca di impegni non gli permetterà di rispondere all’ennesima accusa arrivata ai suoi danni da parte del cantante Morgan. L’ex voce dei Bluvertigo si è scagliato contro il direttore artistico del Festival riportando alla luce anche l’episodio clamoroso che lo ha visto protagonista con il collega Bugo.

Amadeus, parole al veleno di Morgan: l’accusa è terribile

Morgan con Bugo ed Amadeus (Foto ANSA)

Morgan ha rilasciato una recente nuova intervista al quotidiano del Corriere della Sera. Il cantante ha parlato di alcuni temi caldi sia del suo presente che del suo passato. Nel rilasciare l’intervista ha scelto anche di parlare del suo rapporto con il conduttore Amadeus. I due sono stati con Bugo al centro di un momento di grande tensione con l’artista che si è deciso a lasciare il palco dell’Ariston in diretta dopo una serie di provocazioni di Morgan. Un episodio con degli sviluppi poi clamorosi in quanto l’anno successivo il conduttore ha richiamato in gara Bugo e non Morgan.

Secondo quest’ultimo, il conduttore si sarebbe quindi schierato dalla parte del rivale mancandogli però così di rispetto. Morgan ha infatti raccontato: Amadeus è quanto più lontano possibile dall’essenza della musica. Mi aveva voluto nel programma Ama Sanremo dove selezionava le giovani proposte perché sa che sono bravo a farlo. Poi ha dimenticato il rispetto per la persona ed ha fatto gli interessi dei discografici. Come se non bastasse, Morgan ha poi non solo criticato le sue scelte ma anche le sue qualità da conduttore del Festival.

Nel corso dell’intervista ha infatti aggiunto: Detto questo, ci vorrebbe un titolo di studio per essere direttore artistico del Festival. Amadeus non lo ha eppure fa questo da quattro anni. Neppure ad uno come Baudo è successo, eppure lui sa suonare il piano, scrivere canzoni”. Una serie quindi di stoccate al veleno con cui Morgan ha ancora una volta confermato cosa pensa davvero di uno dei conduttori più amati del momento dal pubblico italiano. Dal canto suo con ogni probabilità Amadeus non risponderà con parole velenose ma resterà concertato sui dettagli della prossima edizione della nota kermesse musicale italiana.

Impostazioni privacy