Attacco feroce contro Edoardo Tavassi | Offese pesanti in pubblico: rischia la querela

Brutto episodio con protagonista l’ex naufrago Edoardo Tavassi e non solo: potrebbe scattare la denuncia dopo le gravi offese in pubblico

Edoardo Tavassi
L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot)

I naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi continuano a far discutere ad ormai più di un mese dal gran finale. Ancora una volta al centro della polemica è finito Edoardo Tavassi anche se indirettamente. L’ex concorrente del noto reality di Canale 5 è stato infatti pesantemente offeso da Nick Luciani dei Cugini di Campagna. Il noto gruppo musicale si è lasciato andare a commenti velenosi nel corso di un loro evento live sul palco anche nei confronti di altri ex naufraghi. Parole molto pesanti che rischiano di spingere tutti i diretti interessati ad una denuncia formale.

Edoardo Tavassi, le offese di Nick Luciani: situazione imbarazzante

Nick Luciani dei Cugini di Campagna (screenshot Twitter)

L’esperta di gossip Deianira Marzano in queste ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una clamorosa segnalazione arrivata da un utente dei social. Nel dettaglio si tratta di un video realizzato da una fan in occasione di un concerto dei Cugini di Campagna. Secondo la segnalazione, il noto gruppo italiano sul palco non ha solo cantato ma si è lasciato andare ad alcune frasi poco carine nei confronti di alcuni ex naufraghi del reality. Dalle immagini non sono chiare le parole del gruppo ma secondo l’utente ci sarebbero state alcune pesantissime accuse.

Nel mirino del gruppo non solo Edoardo Tavassi ma anche sua sorella Guendalina Tavassi. Inoltre, dal gruppo sono arrivate anche alcune pesanti dichiarazioni nei confronti di Carmen Di Pietro e di suo figlio Alessandro Iannoni, di Jeremias Rodriguez, il padre Gustavo ed anche la stessa Belen Rodriguez. L’utente della segnalazione in questione ha sottolineato: È andato giù pesante. I nomi citati nella segnalazione sono quelli con cui proprio Nick Luciani si è confrontato e scontrato più volte in Honduras.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Una situazione che adesso rischia di alzare un vero e proprio polverone anche perché questa serie di offese sono state pronunciate nel corso di un evento live con migliaia di persone presenti. A questo punto, il gruppo citato nella segnalazione potrebbe decidere anche di agire legalmente e chiedere l’intervento dei legali attraverso una querela o una denuncia nei confronti dei Cugini di Campagna. Una storia che rischia quindi di non essere finita qui ma di regalare nuovi clamorosi sviluppi nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy