“Abbiamo un problema serio”: Marco Liorni lo comunica in diretta anche alla regia, studio sotto shock

Attimi di panico in diretta per il conduttore Marco Liorni costretto ad un inaspettato annuncio: tutto lo studio senza parole

Marco Liorni
Il conduttore Marco Liorni (screenshot RaiPlay)

Sono settimane intense e piene di lavoro per Marco Liorni alle prese con una nuova edizione del suo format Reazione a Catena. Il noto programma andrà infatti in onda un mese in più rispetto al solito e terminerà quindi ad ottobre quando il pre serale di Rai 1 tornerà nelle mani di Flavio Insinna e L’Eredità. Nonostante la formula ormai vincente ed amatissima dal pubblico, Liorni si è ritrovato a dover fare un annuncio inaspettato nel corso della puntata andata in onda lo scorso sabato che ha visto il ritiro improvviso dei campioni in carica.

Marco Liorni, campioni costretti a dire addio: la rivelazione in diretta

I Pinza e Fichi (screenshot RaiPlay)

Colpo di scena per il pubblico in studio e per gli spettatori da casa in occasione della puntata di Reazione a Catena andata in onda lo scorso sabato. Durante l’anteprima del consueto appuntamento, il conduttore si è ritrovato a dover dare alcune spiegazioni vista l’assenza in studio dei Pinza e Fighi ovvero i campioni in carica. Una clamorosa uscita di scena avvenuta però non a causa di una sconfitta ma dietro le quinte e per un motivo a quanto pare molto serio. Liorni ha infatti annunciato: Purtroppo si sono visti costretti a lasciare la trasmissione perché uno di loro ha avuto un grave problema di lavoro. È stato inevitabile per loro ritirarsi dalla trasmissione”.

Il conduttore si è subito detto dispiaciuto per quanto accaduto che si è poi rivelato essere per i campione un fulmine a ciel sereno: Mando loro un abbraccio. Un saluto quindi doveroso nei confronti dei Pinza e Fichi che sono stati non solo campioni per diverse puntate ma hanno anche vinto una cifra considerevole. Dopo l’annuncio in diretta e dopo il saluto, il conduttore ha quindi presentato due nuove squadre che si sono affrontate faccia a faccia e soprattutto tutti e sei i concorrenti hanno fatto il loro esordio in studio.

Un piccolo incidente di percorso per il programma che però sia il conduttore che gli autori hanno gestito in modo egregio e senza ostacolare la naturale messa in onda. Intanto il noto format dell’estate continua ad essere un grande successo per Rai 1 con dati ed ascolti molto soddisfacenti. Inoltre durante la messa in onda, il pubblico è solito sfidarsi sui social facendo così di Reazione a catena uno dei format più seguiti.

 

Impostazioni privacy