Secca smentita dopo Uomini e Donne: “Non ne so nulla” | A settembre non ci sarà

Una nota amatissima ex protagonista del dating show Uomini e Donne ha smentito un clamoroso gossip sul suo futuro professionale

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Tanti volti amatissimi dal pubblico italiano sono stati protagonisti nello studio di Uomini e Donne. Il noto dating show in alcuni casi è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Gli ultimi esempi in ordine cronologico sono senza dubbio Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Soleil Stasi. Tutti e tre sono stati alla corte di Maria De Filippi ed oggi sono impegnati in nuovi progetti televisivi. Dal noto dating show sono infatti approdati in altri programmi e tra questi il Grande Fratello Vip. Un percorso che sembrava dover fare anche Andrea Nicole Conte, protagonista proprio dell’ultima edizione del dating show. A tal proposito, l’ex tronista ha deciso di rivelare come stanno le cose.

Uomini e Donne, le parole di Andrea Nicole: la verità sul GF Vip

L’ex tronista Andrea Nicole Conte (screenshot Twitter)

Andrea Nicole Conte è stata la prima tronista transgender della storia del noto format. Un obiettivo raggiunto per Maria De Filippi che diversi anni fa per prima aveva dato il via anche al Trono Gay. Una decisione che sembrerebbe aver raccolto non solo il favore del pubblico ma anche di alcuni colleghi e tra questi Alfonso Signorini. Il giornalista di recente ha parlato della sua voglia di portare un concorrente transgender in casa. A quel punto sono state fatte diverse ipotesi e tra i nomi che hanno subito attirato l’attenzione anche quello della nota ex tronista.

Una clamorosa ipotesi di cui ha parlato anche la diretta interessata rivelando però di non essere mai stata contatta per questa esperienza:Io non ne so nulla, ditemelo voi. Io sono sempre l’ultima a sapere le cose. Io vado anche a vedere ma non ne so nulla. Andrea Nicole ha quindi smentito categoricamente la notizia di un suo imminente ingresso nella casa più spiata d’Italia: nessun contatto e nessun provino. Le sue parole però adesso rischiano di generale una nuova clamorosa polemica a causa di un ulteriore retroscena.

Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram ha infatti raccontato: Niente GF Vip per Andrea Nicole. L’ex tronista ha sostenuto un colloquio che pare non sarebbe andato a buon fine. Una versione leggermente diversa da quella dell’ex tronista che sembra invece non saperne assolutamente nulla. Tra i tanti dubbi a questo punto c’è però una semplice certezza: Andrea Nicole a settembre non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy