Rivoluzione Alfonso Signorini | Non lo ha mai fatto prima: sarà una sorpresa assoluta

Alfonso Signorini ha annunciato una clamorosa novità in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip: accadrà per la prima volta 

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Il conduttore Alfonso Signorini è stato scelto ancora una volta dalla Mediaset per una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality tornerà come di consueto in prima serata a partire da settembre per ben due appuntamenti settimanali. Non è ancora dato da sapere quanto durerà questa edizione ed è per questo che il conduttore sta ancora valutando tutti i profili a sua disposizione. Per questi nuovi appuntamenti, il giornalista è deciso anche a regalare alcuni colpi di scena a partire dalla decisione di non rivelare i nomi dei concorrenti con largo anticipo.

Alfonso Signorini, la decisione in vista del prossimo GF Vip: svolta inaspettata

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot YouTube)

Grandi novità sono in arrivo in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lo stesso padrone di casa del reality ha annunciato alcuni clamorosi colpi di scena a partire dal cast di concorrenti. Attraverso il suo profilo Instagram ha infatti annunciato: Il cast si preannuncia segreto fino all’inizio del programma. Il conduttore ha anche rivelato che proverà in tutti i modi a mantenere il massimo riserbo sul cast a costo anche di rivelarli solo in diretta in occasione della prima puntata in programma il prossimo 19 settembre.

Questo dettaglio potrebbe rivelarsi non da poco ma soprattutto rivoluzionario rispetto ai precedenti. Considerate le intenzioni del conduttore, in vista di questa nuova edizione potrebbe quindi non essere pubblicata la consueta copertina di TV Sorrisi e Canzoni personalizzata ed in esclusiva del prossimo cast del reality. Una decisione con l’obiettivo anche di rendere più elettrizzante l’attesa del pubblico che in questi mesi è alla ricerca continua di indizi su chi saranno i protagonisti nella casa più spiata d’Italia.

Lo stesso conduttore nel corso di queste settimane ha pubblicato sui suoi social alcuni indizi che sono serviti al pubblico per scoprire alcuni personaggi: Vedo che con i miei indizi ci prendete sempre, quasi sempre. Tra le tante teorie fatte dagli utenti social e dal pubblico, qualcuna potrebbe quindi rivelarsi corretta. Intanto in queste settimane è arrivato il solo annuncio ufficiale da parte del costumista Giovanni Ciacci. Allo stesso tempo alcuni volti noti, quali Patrizia De Black, Rita dalla Chiesa e Wilma Goich, hanno confermato di essere ancora in fase di valutazione. Tutti dettagli questi che rendono il pubblico già entusiasta di questo nuovo appuntamento.

Impostazioni privacy