Canale 5 | Scandalo nazionale andato in diretta TV: “Pure la pa***a” – VIDEO

È caos in diretta su Canale 5: durante un collegamento volano frasi irripetibili sotto gli occhi dell’inviata.

Canale 5, Morning news
Canale 5, Morning news (fonte mediasetplay)

Uno dei risvolti più divertenti dei programmi in diretta sono le inevitabili gaffes in cui ospiti, conduttori e inviati spesso incorrono. Da quando la bionda Simona Branchetti ha agguantato il timone del talk-show mattutino “Morning news“, il palinsesto di Canale 5 è stato investito da una ventata di freschezza tutta estiva.

L’ex volto del TG5 e del TGCom24, infatti, sostituisce i colleghi Federica Panicucci e Francesco Vecchi con il suo spin-off di “Mattino 5”, aggiornando fino a settembre gli spettatori su temi di politica e attualità. Simona Branchetti riserva ogni giorno ampio spazio al dibattito politico e all’evoluzione della campagna elettorale in vista del 25 settembre, indugiando anche su temi più leggeri. Durante l’ultimo collegamento con le spiagge del litorale romano, però, qualcosa è andato storto, contagiando studio e spettatori con ondate di incontenibile ilarità. Vediamo cos’è accaduto.

Canale 5, il collegamento di Morning news ha esiti imprevisti: grasse risate in studio

Morning news
Morning news (fonte mediasetplay)

Simona Branchetti durante l’ultima puntata di “Morning news” ha effettuato un collegamento con la spiaggia di Ostia, dove l’attendeva pronta all’azione l’inviata Giorgia Ceccacci. Le telecamere ritraevano un assortito gruppo di arzille anziane, occupate a prodursi in esercizi di risveglio muscolare. Dopo aver documentato l’attività sportiva in corso, Giorgia Ceccacci si è rivolta ad un gruppetto di anziane in particolare, chiedendo loro se avessero apprezzato le abluzioni in mare.

Una di loro ha prontamente interloquito: “Sì, ci siamo rinfrescate! Pure la patata si è rinfrescata!“, salvo poi tapparsi la bocca con le mani. L’irriverente e spassosa uscita dell’anziana ha prodotto prevedibile imbarazzo nell’inviata, mentre lo studio di Canale 5 si è simultaneamente sbellicato dalle risate. Nonostante gli sforzi di Simona Branchetti di riportare la calma nel parterre, gli ospiti presenti hanno pontificato divertiti sull’exploit in diretta televisiva.

Certamente il divertente intervento della signora ha regalato un picco di allegria al programma, e lo sketch è ormai virale nel web:

Considerate le premesse, non abbiamo dubbi che anche i prossimi appuntamenti con “Morning news” si riveleranno pieni di colpi di scena e interventi sguaiati. Forse questo timbro scanzonato e scherzoso regalerà ancora maggiore fortuna alla bionda conduttrice. Pier Silvio Berlusconi starebbe infatti scegliendo i nomi papabili per la conduzione del format “La Talpa”… Chissà, magari nella rosa dei candidati spunterà anche il nome di Simona Branchetti…

Impostazioni privacy