Ballando con le Stelle cast in crisi? | Candidatura bomba per Milly: con lei si sbanca

Gli spettatori si lamentano delle scarse notizie ufficiali che giungono sul cast di Ballando con le Stelle. Lei però potrebbe sbancare.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle è il programma di Rai 1 che ricomincerà nel 8 ottobre e 2022. C’è grandissima attesa da parte del pubblico anche se il cast pare in crisi, considerate le pochissime conferme ad oggi. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Milly Carlucci è già al lavoro da settimane per la firma dei contratti dei concorrenti di Ballando con le Stelle. Il programma che si svolge sulla pista da ballo é una vetrina incredibile per tutti. I mattatori dello show saranno sempre la conduttrice accompagnata da Paolo Belli e la giuria capitanata da Carolyn Smith. Tutti i componenti della giuria sono stati confermati e quindi ritroveremo Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ma chi saranno i personaggi famosi della TV e dello spettacolo a indossare le scarpette da ballo quest’anno? Al momento è confermata solamente la presenza di Iva Zanicchi, che avrebbe già dichiarato di Non temere i giudizi di Selvaggia Lucarelli.

Per molti altri vip c’è un grande punto interrogativo in merito alla loro partecipazione, ma una candidatura delle ultime ore potrebbe davvero sbancare nello show. Di chi si tratta?

Ballando con le Stelle: lei può sbalordire tutti

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Witty tv screenshot)

Non tutti i personaggi televisivi sono disposti a cimentarsi nel programma di Milly Carlucci. La questione è complessa, perché non si tratta solamente di imparare a ballare, bensì di allenarsi quotidianamente e duramente e poi sottoporsi alle puntate in diretta con il giudizio spietato della giuria.

Nelle ultime ore però c’è un’indiscrezione pazzesca che riguarda una candidatura da parte del pubblico assolutamente incredibile. Stiamo parlando di Anna Pettinelli, che ha dato recentemente il suo addio al talent di Amici e a Mediaset.

Sappiamo perfettamente che Anna Pettinelli conosce bene la strada per arrivare agli studi RAI, essendo ospite da Alberto Matano con l’amica Stefania Orlando al programma pomeridiano La vita in diretta.

Qualcuno ipotizza che proprio durante le ultime trasmissioni prima della pausa estiva, Anna Pettinelli potrebbe aver ricevuto una proposta da parte della Carlucci e il pubblico sarebbe entusiasta di vederla cimentarsi con un maestro di ballo.

Quali sono i programmi nel futuro di Anna Pettinelli e dove la vedremo? La partecipazione allo show di Rai 1 sarebbe una novità pazzesca per lo show, perfettamente compatibile con il suo lavoro in radio. Così ecco che l’indiscrezione potrebbe davvero diventare realtà e i fan della pista da ballo non vedrebbero l’ora di vedere la Pettinelli agitarsi in una bachata.

 

Impostazioni privacy