Rai 3 é ufficiale | Fatta fuori anche lei: palinsesto nel ciclone totale

Arriva la conferma ufficiale e la conduttrice sparisce dal palinsesti di Rai 3. Cosa sta succedendo in queste ore?

Rai 3
Rai 3

Nelle ultime settimane il palinsesto di Rai 3 ha subito diverse modifiche. I vertici infatti stanno procedendo con varie decisioni, anche visto il momento di attualità che ha cambiato tutta la programmazione.

In vista infatti delle elezioni previste il 25 settembre, ripartiranno anticipatamente già da fine agosto i talk show politici più importanti della rete. Così Bianca Berlinguer anticipa con il suo Carta bianca e Agorà estate si é allungata fino alle 12.

Negli ultimi giorni c’è stato un rimpasto vero e proprio di tutta la programmazione delle nostre reti televisive, tanto che il pubblico è rimasto un po’ disorientato. Vediamo invece che cosa è accaduto nelle ultime ore perché la notizia é ufficiale e riguarda sempre un programma di Rai 3. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Rai 3: la conduttrice sparisce dal palinsesto

Veronica Pivetti
Veronica Pivetti

Uno dei nuovi volti di Rai 3 sarà Marco Damilano, che inaugurerà il suo nuovo programma sulla rete a partire da lunedì 5 settembre. Si tratterà di una striscia quotidiana di 10 minuti nel access prime time e c’è grande curiosità del pubblico.

A sorpresa però dopo ben 15 anni dall’inizio della sua programmazione e viene fatta fuori la conduttrice di Amore criminale: Veronica Pivetti. La notizia era nell’aria già da diverso tempo ma ora è ufficiale. Al posto della conduttrice e attrice Veronica Pivetti, ci sarà una famosa giornalista del TG1: Emma D’Aquino.

Il pubblico e gli utenti dei social network si interrogano su questa scelta del cambio al timone della trasmissione di Rai 3. In ogni caso Veronica Pivetti resta amatissima dal suo pubblico, tanto che sono in molti a vociferare, che possa avere già un altro impegno televisivo. Gli spettatori di Amore Criminale si aspettano quindi notizie sul futuro dell’attrice che era riuscita ad entrare nel cuore di tutti, anche conducendo un programma molto serio e difficile.

Impostazioni privacy